Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: la zampata di Iakovenko

MOENA – Nel corso della seconda fase dell’allenamento lo staff di Montella ha impiegato sul campo coloro che avevano lavorato in palestra inizialmente. In campo sono apparsi quindi i giovani Petriccione, Bernardeschi e Camporese, oltre ai vari Savic, Joaquin, Borja Valero, Pasqual, Alonso, Hegazi e Iakovenko. L’ucraino in particolare è andato a segno durante l’esercitazione tattica, con una bella zampata sul primo palo, su cross di Alonso.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. azzzzzz……e non aggiungo altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Montella non pensarci neanche!

  3. quoto alin1993 in più,per il nostro futuro, limiterei la presenza di stranieri nella squadra primavera. Per qunato riguarda i giovani in rosa lo scorso anno terrei solo Rebic che in rapporto ai minuti giocati (vedi Matos) mi è sembrato un giocatore su cui fare affidamento

  4. vendiamolo con il video a corredo.

  5. Mi interessa i nostri giovani..non Iakovenko..come si trovano e come se la cavano i vari Petriccione, Bernardeschi, Camporese, Piccini, Lezzerini e Capezzi??..questi DOVREBBERO ESSERE IL NOSTRO FUTURO..anche l’anno scorso Alonso era un fenomeno in allenamento..poi abbiamo visto..il livello di Bernardeschi, Camporese, Piccini e Capezzi lo vedremmo nel Torneo in Sud America (se ci saranno ancora)..con squadre tipo Palmeiras ed Estudiantes..non adesso..SFV!!!

  6. michele da milano

    Salvatelo questo video perchè sarà l’unico gol della sua stagione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*