VIDEO: L’appello di Sousa ai tifosi: “Siete voi il miglior acquisto, non smettete di sostenerci”

Una buona fetta dei tifosi non è contenta del mercato invernale della Fiorentina. Sui social e per le vie della città si respira l’aria dello scontento per l’operato della dirigenza viola, che, tanto per dirne una, ha consegnato a Paulo Sousa il difensore centrale tanto auspicato a sole tre ore dalla fine dei giochi. Il tecnico lusitano è consapevole dell’umore della piazza, che con ogni probabilità rispecchia in parte anche il suo, e in conferenza stampa lancia un appello ai sostenitori fiorentini, a cui chiede di non smettere di sostenere lui e la sua squadra. “Siete voi tifosi il miglior acquisto, rimaneteci vicino e trasmetteteci la vostra passione, in modo che i nostri giocatori comprendano il valore e l’importanza del vestire la maglia viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ha capito più lui in tre mesi che la proprietà in quattordici anni ,domani tutti allo stadio per te e la squadra

  2. Grande Mister ! Avanti Viola che il terzo posto è possibile, e poi non si sa mai….vorrei ricordare che, anche se Tello ed un altro dovranno star fuori, abbiamo un Europa League ove abbiamo acquisito esperienza internazionale anche con questi nuovi aggiunti…è un anno buono, tutti uniti insieme potrebbe diventare bellissimo..

  3. E un altro ottimo allenatore se ne andrà…credo che quest uomo per la sua professionalità e il suo profilo morale si meriti di aprire un ciclo qui in questa piazza, purtroppo finché avremo questa dirigenza nn si vincerà nulla e si faranno scappare i veri professionisti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*