VIDEO: Larsson e il vizio del gol pesante o spettacolare

Seb Larsson, centrocampista del Sunderland

Un’intera carriera passata in Inghilterra, nonostante la nazionalità svedese: Sebastian Larsson fu scoperto da Arsene Wenger e portato all’Arsenal appena 17enne. Con i Gunners solo qualche apparizione e poi il trasferimento al Birmingham: qui i primi acuti, prima del passaggio al Sunderland. In Premier League tanti gol da fuori, soprattutto su punizione, e in particolare il vizio per il gol pesante, segnato alle big d’oltre Manica: dal City allo United fino allo stesso Arsenal, sono diverse le vittime illustri del centrocampista che piace alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Franco 4 . Per la vergogna.

  2. Ormai dei giocatori che ” piaciono alla F ” si puo’ fare un elenco telefonico. Ma che cavolo vuol dire? anche a me ” piaciono ” ( calcisticamente parlando ) tanti giocatori. Non sarebbe meglio parlare dei soli giocatori ai quali CONCRETAMENTE è interessata la F ?

  3. I’m Bored, avresti dovuto dire ci sarebbe da piangere.

  4. A stare a quello che si legge, anche qui, si,dovrebbe comprere una ventina di giocatori. Tutti già bollati dai ” soliti ” come bidoni. E si va di pe ridere !

  5. Mauro….infatti è abituato..sta in panchina nEl sunderland ultimo in premier!

  6. Le punizioni e tiri da fuori area sono il suo forte e’ un giocatore che fa’ comodo e non si lamenta anche se parte dalla panchina….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*