VIDEO: L’entrata folle di Felipe Melo su Biglia. Senza parole…

Screenshot_2015-12-20-23-06-40

E’ stata davvero un’entrata folle quella dell’ex centrocampista della Fiorentina, ora all’Inter, Felipe Melo, che ha sferrato un autentico colpo di kung-fu ai danni del laziale Biglia. Davvero senza parole da quanto è scomposta e immotivata. Inutile dire che il giocatore è stato espulso dall’arbitro immediatamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ritengo Melo una fortuna per la Fiore, e mi auguro che continui così per tutto il campionato.

  2. Melo ha qualche rotella fuori posto, ieri doveva essere espulso per somma di gialli già nel primo tempo. Le polemiche delel scorse settimane di mancini, sapendo chi ha in casa, hanno ottenuto l’ effetto desiderato; gli arbitri prima di tirar fuori il giallo ad un giocatore dell’ Inter ci pensano su parecchio.Mentre a noi Orsato contro la Juve ha rifilato a Pasqual un giallo per una vleta protesta.

  3. Basta esplulsioni all’Inter!

  4. Probabilmente si e’ comportato cosi’ perche’ fa parte di una strisciata con relativa immunita’,salvo poi meravigliarsi se l’arbitro lo punisce ugualmente.

  5. questo è un disgraziato. Non è normale. Mi dispiace per i tifosi dell’inter ( che mi stanno meno sugli zibidei di gobbi, romanisti, e milanisti ) ma con melo non vai da nessuna parte.

  6. Melo farà perdere tutto all’Inter, lui è così. A noi a Lecce andò bene, ma per un pelo, vi ricordate? Per la sua follia giocammo in dieci e agguantammo la qualificazione in coppa a fatica.

  7. Nardo86 hai ragione

  8. dai luca perche’ giudicarlo cosi’lui e’ sempre stato un grandissimo giocatore di MMMMM…..

  9. A me piace guardarlo, mi ricorda tanto l’inc……. che abbiamo dato a quei ******* di rubentini per 20 milioni di euro… Mi fa star bene

  10. Nessuna sorpresa, l’ho sempre considerato un giocatore decisamente di m….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*