Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: L’era Pioli inizia… con freddezza

MOENA – E’ iniziato il primo allenamento ufficiale del ritiro viola a Moena, con il gruppo ristretto agli ordini di Pioli e del suo staff. Cornice di pubblico non certo esaltante, in attesa magari dell’evoluzione del mercato e dell’arrivo anche dei primi test amichevoli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L’importante è che l’entusiasmo ce l’abbiano mister e giocatori. Forza al lavoro.

  2. Dobbiamo volerci bene tutti tra tifosi viola..tanto faranno quello che gli pare e noi subiamo..FV

  3. @asan:ma di cosa stai parlando? Tu lo stadio non l’hai mai visto nemmeno in cartolina…ringrazia per l’esistenza di internet, così puoi far battere le tue zampette da scarafaggio sulla tastiera e fare finta di essere un duro, un vero tifoso…

  4. Dimmi Asan una curiositá sei di Firenze ? ho il presentimento di no ormai i leccano offensivi come te ho imparato a riconoscerli ! , ma giá avevo seguito le tue gesta con Re Leone , lo hai tormentato per il nulla per giorni . Se vieni a Firenze per tifare come dici te, la tua amata Fiorentina , ti faccio entrare come ospite del 1926 , uscirai dallo stadio soddisfatto dell’accoglienza ricevuta !

  5. Vuoi mettere scrivere 2 ca***te su uno striscione e farsi prender x le mele da Valero è meglio che andare a moena

  6. Fracazzo da Velletri

    Inizierà con freddezza ma finalmente dopo 4 anni di riposo con allenatori vagabondi,da oggi si lavora con Pioli, questa è la notizia! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*