Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Leve lunghe e agilità, ecco il neo attaccante della Fiorentina

Colpo in prospettiva per la Fiorentina quello di Jay Roy Grot, olandese classe ’98, nativo di Arnhem e attaccante del NEC Nijmegen: fisico statuario ma piedi buoni e una discreta mobilità sul campo. Sono le caratteristiche di quello che sarà un nuovo attaccante della Fiorentina, ma a partire dal 2018, dopo un altro anno in prestito in Eredivisie:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Il.nuovo Zohore!!!

    Ps leccavalliani andatevi a nascondere, avete il coraggio di difendere sta pseudo società dopo aver buttato 21 ml l anno scorso per scarti rotti inadatti al calcio e altri 10-15 st anno per altre pippe immonde!!servi dei della balle!
    Anche quest anno un calciomercato ridicolo da dilettanti oltremodo senza il placet dell allenatore che dovrà inventarsi del calcio vincendo “con le.uova a disposizione”(cit), ma tanto da Febbraio daranno di nuovo tutta la colpa all allenatore a loro dire incapace, che se ne vuole andare, rovina giocatori eccn..e voi da brave caprette annuirete e asseconderete i vostri idoli

  2. Siamo messi male altro che

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Comunque vediamolo prima in campo ( se mai giocherà ) .
    Anche un certo Scick nello Sparta Praga su 23 partite aveva fatto 7 goal prima di essere predo dalla Samp …ed adesso siamo tutti ad ammirarlo. .

  4. Allora se in Olanda i goal non valgono come la mettiamo con dolberg

  5. Ma da 1,5 ml se li poteva risparmiare il mago del Salento questo è un armadio e basta con le difese e i difensori che ci sono in Italia questo la porta la vede in cartolina ha segnato in 20 partite 5 gol in Belgio non in Germania o Inghilterra , ma dai

  6. Wow Messi gli fa una …. a questo. Che disgrazia è diventata amare la viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*