VIDEO: L’incredibile rigore non concesso alla Fiorentina

Ilicic Roma

Ha davvero dell’incredibile il rigore che non è stato concesso alla Fiorentina contro il Basilea. Al 3′ minuto netto fallo di mano di Elneny sulla sterzata fatta da Ilicic in area elvetica. L’arbitro Krusilak e i suoi collaboratori sono gli unici a non averlo visto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Roncaglia è sempre stato scarso e parecchio loco a gennaio fossi la società lo cederei sai quanti difensori pari e meglio di lui si possono comprare.
    Sul rigore e sul gol in netto fuorigioco è inutile parlare avevano deciso di non far perdere il Basilea e ci sono riusciti in pieno.

  2. Che sfiga Ilicic, per l’attimo di follia di romcaglia e’ dovuto uscire subito e non gli hanno dato neanche il rigore che magari avrebbe segnato lui stesso.
    Ilicic 20 minuti corca in 2 gare e Rossi 0 minuti,
    alla fine pero’ quella che conta x passare il turno è l’ultima gara come detto da settimane,
    Sousa cma sta facendo un gran lavoro ed effettivamente nn gli si puo’ dire nulla pero’ perdere punti in campionato per la fase a girome di coppa è un peccato perhè europa league inizia agli ottavi e porta soldi e soddisfazioni se la vinci

  3. Un rigore così clamoroso e non dato dovrebbe fare scuola e coprire di vergogna questo arbitro scarso o in malafede. Una cosa del genere richiama le nefandezze di Moreno e il fatto che lo stesso allenatore del Basilea glissi mi fa pensare male. In svizzera non mancano i soldi e le comodità. Verament e una cosa scandalosa. Se aggiungiamo a questa il gol dato in fuorigioco e il pernessivismo concesso nei falli contro Kalinic (questo dopo aver dato un rosso diretto a Roncaglia) fa veramente schifo!

  4. Che scandalo. .il rigore non concesso. ..su l’espulsione di Roncaglia. ..non commento. …forza viola. .

  5. L’arbitro è stato scandaloso, ma quello che ha fatto Roncaglia è da imbe***i!

  6. Quello che ha fatto Roncaglia è MANICOMIO ! Per Gennaio servono almeno due difensori Roncaglia per me smetterebbe, altro che rinnovo !

  7. Auguro all’arbitro un bellissimo … cancro ai co***oni.

  8. Non è assolutamente possibile che un giocatore che gioca in serie A e oltretutto nazionale faccia certe cose. La società deve prendere provvedimenti seri e a gennaio a spasso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*