VIDEO: Milic, ecco la spalla di Alonso. Scopriamo l’elegante mancino croato

Hrvoje Milic, 27 anni, una carriera che conta esperienze in Svezia e Russia, è il colpo della Fiorentina per la fascia sinistra, rimasta sguarnita dopo l’addio di Manuel Pasqual, ed affidata al solo Marcos Alonso; il calciatore in passato è stato seguito anche da Palermo e Sampdoria. Il croato conta anche qualche presenza in nazionale. Cresciuto nell’Hajduk come esterno di centrocampo molto offensivo, Milic ha trovato posto in difesa grazie ad un’intuizione di Mister Pamic che ha voluto sfruttare le doti di spinta del ragazzo, che si è messo in mostra grazie ad una lunga serie di assist da gol per i compagni. Mancino puro, è un calciatore con le giuste caratteristiche per ricoprire il ruolo di esterno sinistro in 3-4-1-2 o di terzino in una difesa a 4. Ecco alcune giocate del calciatore croato neo-viola, nel video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Finalmente uno che salta l’uomo! Non sappiamo se sa difendere ma questo da noi “non e’ una priorita’”. Resto comunque molto DEMOTIVATO! Come si fa a non vergognarsi di cinque sconfitte consecutive? E’ calcio d’agosto? Si, sara’ ancora agosto alla prima di campionato. Sono tutte partitelle che ci occorrono per acquisire la consapevolezza di chi siamo. Ma davvero non sono ancora arrivate le indicazioni di chi siamo e di cosa potremo fare? Se fossi nei dirigenti viola non ci dormirei, hanno grandi responsabilita’. Sono anni ed anni di ridicolissime ed irraccontabili vicende di mercato. Sono piu’ incompetenti di me ….. Da vergognarsi!

    Rispondi

  2. Te sei un intenditore. Non so di cosa ma lo sei.

  3. Sono d’accordo pienamente con te. Non leggo altro che lamenti, di tutto e di tutti, specie dagli stessi che avrebbero regalato badelj, ilicic e bernardeschi.

  4. Scusa ma chi ti credi di essere per sparare ste caxz..te

  5. Leggo un po ovunque sempre le stesse lagne, se si compra un ventisettenne allora è troppo vecchio e se si compra un 21enne è troppo giovane e non va bene neanche lui…ma che******zvoleteeee

  6. Ma già l’ha fatto il mago del Salento quello che ha scoperto Jovetic 8 ml Liajic 7ml Nastasic 6 ml è facile trovare giovani quando fai il mercato con i soldi , il difficile è quando i soldi non c’è l’hai e infatti i Bolatti i Kerrison ecc ecc sono ha dimostrazione e ora questo Milic Sanchez giocatori inutili ma l’ha presi il Corno che non sbaglia mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*