VIDEO: Nedved si becca un tunnel da Moreno alla ‘Partita del Cuore’…e guardate che fallaccio che fa per vendicarsi

image

Sicuramente Pavel Nedved è stato un grandissimo giocatore, ma in quanto a sportività ha sempre lasciato un po’ a desiderare. L’episodio accaduto durante ‘La partita del cuore’ (e menomale che era un match di beneficenza) è davvero sintomatico. Dopo aver subito un tunnel da parte del rapper Moreno, l’attuale membro del CdA della Juventus si è subito ‘rifatto’ rifilandogli un bel calcione a palla lontana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. stile Juve

  2. NON CI POSSO CREDERE,PER TUTTA LA PARTITA NEDVED NON HA ACCENNATO AD UN SORRISO,SEMBRAVA CHE STESSE DISPUTANDO LA FINALE DELLA COPPA DEI CAMPIONI,MA CHE RAZZA DI UOMO E’? E’ ZERO IN QUANTO AD HUMOR,VI GIURO CHE MI SONO VERGOGNATO IO PER LUI.

  3. ROTTWAILER VIOLA

    TROPPI GOBBI UN L’HO GUARDATA

  4. Ramazzotti…uomo di m…. e musica di m….

  5. Pinarcampoverde

    Giletti e Ramazzotti non sono da meno, soliti gobbi ……, poi Giletti che per ben due volte ha portato la maglia degli strisciati negli studi televisivi dove c’erano Renzi e Conti a prenderli per il …., ma andate a soffrire.

  6. Il solito pezzo di ….. e figlio di …….ma come ….. si fa? Una partita di beneficenza macchiata da sto gobbo di ….. ….. se viene in ferie dalle mie parti sta ….. vede….

  7. E’ un classico. Chi è juventino da giocatore lo è sempre anche da ex. Ramazzotti è un tifoso juventino e di quelli sfegatati!!!!

  8. Oh gente questo è lo stile dei gobbi …………………….e di fatti anche Ramazzotti è gobbo e si comporta nello stesso modo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*