VIDEO: Palo, miracolo, traversa, quando la palla non vuol proprio saperne di entrare…

Frosinone Culone

Palo di Kalinic, miracolo di Leali su Borja Valero e traversa a seguire dello spagnolo, tutto in pochi secondi. Un’occasione clamorosa che ha inciso sul risultato finale di Frosinone-Fiorentina. Impossibile da crederci ma vero quello che è successo al Matusa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ok ora vinciamo con la juve e ci prendiamo la nostra misera soddisfazione grazie a tutti i dirigenti viola

  2. non è sfortuna!! è mancanza di cattiveria!! non si possono fallire occasioni così e me la prendo anche con borja!! non esiste tirare così piano e con questa superficialità!!

  3. Sono daccordo con Mauro….purtroppo e uno dei pochi difetti che reputo al grande Borja…..quello e’ un gol sbagliato…. Si vuole entrare in porta col pallone…..nn abbiamo uno dico uno che sappia almeno centrare la porta..

  4. Nessuno che sottolinea come uno come Borja Valero non sappia mai tirare in porta. Non è solo sfortuna ma anche incapacità di questo giocatore a tirare in porta. O scarta anche il portiere o proprio la paorta non la vede mai. Pensate era ad un metro ed ha saputo fallire due tiri consecutivi: il primo sui piedi del portiere e il secondo a porta vuota ha centrato la traversa. Ma qualunque giocatore avrebbe alzato leggermente il pallone e collocato nella porta sguarnita. Quindi sfortuna? No, incapacità di Borja Valero. Uno che di gol ne farà sempre pochi. Perchè? Perche non vede la porta, non sa tirare in porta! Non so se vi è chiaro!

  5. Spero questo articolo sia ironico….

  6. la traversa è un gol sbagliato, altro che sfortuna!

  7. E la traversa che hanno preso loro? Vogliamo parlarne? Non cerchiamo sempre scuse, questa è quella con il Verona erano da sei punti e basta, se non dove vuoi andare. E intanto stasera siamo a 12 punti dal Napule, altro che agganciare il terzo posto se non il secondo. Barzellette…..stasera sono veramente deluso, ora aspetto il bilan che batterà quei brodi della lazie e si porteranno sotto, poi i brodi a Roma ci faranno vedere i sorci verdi come sempre.

  8. I pali le traverse non ci sono scuse la fiorentina ha buttato via due partite no alla portatata di più, quindi silenzio.

  9. Se si pensa di arrivare dentro la porta con il pallone tra i piedi è difficile fare gol. La maggior parte dei gol realizzati oggi sono arrivati grazie ai cross attivati dalle fasce, quello che noi non facciamo mai. Abbiamo esterni che non saltano mai l’uomo per mettere palle in mezzo all’area. Vogliamo parlare di Vecino e Badelj che non segnano mai?

  10. Quando ho visto che nn e’ entrato in questa occasione ho detto……questa partita e’ segnata….purtroppo…..poi un si tira mai in porta…..da lontano un se nr parla…..piu’ quel pilone di ilicic ni mezzo al campo…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*