Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Perisic fa come Zarate…e viene ammonito! Scandalo a Milano

In Coppa Italia, durante la partita tra Inter e Juventus, valida per la semifinale di ritorno della competizione, l’interista Ivan Perisic ha fatto a Cuadrado, quello che Zarate ha fatto a Murillo durante Fiorentina-Inter…ed è stato solamente ammonito. Al viola invece sono state comminate l’espulsione (giusta) e tre giornate di squalifica. Alla faccia dei due pesi e delle due misure. Giudicate un po’ voi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Il Folle non Ti capisco. Elenchi dei pregi dei DV, pregi che ci rendono diversi da questi corrotti che stanno portando il calcio alla rovina ed odi dal +profondo i DV? Boh non Ti capisco. Sarebbe forse il caso di schierarsi in modo compatto con loro in questa battaglia di legalità per il calcio, battaglia che rappresenta l’unico modo per poter vincere qualcosa. Così come adesso non arrivi nemmeno in CL.

  2. Vergognosi! Ennesima dimostrazione della dilagante corruzione del calcio italiano! Ridicoli quanto offensivi. E poi fanno tanto puzzo perché sarri ha dato del finocchio a mancini?! Questa è discriminazione e per di più fraudolenta! Fate ridere, la lega è marcia!

  3. è una vergogna !!! ieri se le sono date di santa ragione e gli arbitri non hanno fatto nulla!! scandaloso come pure l’arbitraggio pro milan neanche un cartellino eppure han picchiato contro l’alessandria!! basta con questi scandali!! ma non ci fermeranno, non dobbiamo mollare!! queste cose ci devono rafforzare!! a roma per vincere!!

  4. Ecco l’indirizzo del giudice sportivo:

    giustiziasport@legaseriea.it

  5. Che schifo sono disgustato!!!!

  6. Immaginiamo cosa possono fare i giudici civili e penali in Italia…

  7. Calcio corrotto

  8. Vergogna!

  9. Enrico da Firenze

    ERRORE non è stato ammonito lui ma CUADRADO hahahahaha per simulazione, il gesto non era “FEROCE”…. quello di ZARATE??????
    Sono stati ammoniti entrambi, Perisic e Cuadrado. Un saluto Redazione

  10. ….un sarà mica colpa dei dv????…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*