VIDEO: Praet che sassata! Un destro bellissimo del principale obiettivo della Fiorentina

Un giocatore molto dotato tecnicamente, Denis Praet. Ed ha anche un bel tiro dalla distanza come dimostra questa bellissima rete realizzata contro il Club Brugge. Una sassata mica da ridere per il giocatore dell’Anderlecht che è il principale obiettivo di mercato della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dybala fece 5 gol in serie B, eppure non mi sembra proprio scarso.. Ma tanto secondo voi solo quelli che non vengono sono forti!!

  2. alessandro ale

    maa…. uno noto per insaccare più di tre palloni l’anno verrà someday?

  3. Questo tira da fori ….. magari tornerebbe utile, anche se si giudica male un giocatore da una singola giocata

  4. Ma magari, se fosse il sostituto di Bernardeschi! Se fosse così, uno come Praet (da 4 gol a stagione) andrebbe a prendere il posto di un sopravvalutato da UN gol a campionato. Se invece, come temo, fosse l’erede di Ilicic, noi andremmo a sostituire uno da quindici reti a stagione con uno che, come detto, ne ha segnate poco più di un quinto. In Belgio. Il tutto in una squadra che, anche con Ilicic, sta lamentando grossi problemi a fare gol.

  5. Con ciò nessuno è incedibile l’importate è sostituirlo con uno di pare levatura esempio cedi Bernardeschi e prendi 30-35 ml e con tutti i soldi presi ti prti a casa Thiago Maia e Gabigol bè il sacrificio allora ci può stare .

  6. Gioca trequartista con il 10 sulle spalle stesso ruolo e numero di Bernardeschi e non vorrei che sia il sostituto di Bernardeschi e non di Ilicic .

  7. Questi c’hanno lo sponsor anche sulle spalle…noi ne dietro ne davanti..mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*