Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Quando Jesé dominò l’Europeo e la particolare similitudine con Borja Valero

Prima di bloccarsi parzialmente nel suo sviluppo, Jesé Rodriguez era considerato il vero astro nascente del calcio spagnolo, punto di forza delle nazionali giovanili iberiche, soprattutto dell’Under 19 che vinse l’Europeo di Estonia 2012. Jesé fu protagonista assoluto, top scorer con 5 gol in 5 partite e soprattutto decisivo con il suo gol alla Grecia in finale, nell’1-0 spagnolo. Una caratteristica che lo accosta a Borja Valero: anche l’ex centrocampista viola infatti aveva deciso un Europeo Under 19, quello del 2004, con uno splendido gol in pallonetto alla Turchia (anche lì finì 1-0).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sì ma gli illuminati e i rettiliani che fanno, partecipano al complotto?

  2. C’e’ chi pensa che le altre societa’ stiano facendo terra bruciata attorno alla Fiorentina impedendole di acquistare giocatori,in modo da levarsi dalle scatole una possibile avversaria e al tempo stesso per provocare il definitivo addio dei DV che stanno antipatici a molti in seria A e B

  3. ecco un altro per le “sartine”
    SFV

  4. Anche se oramai e’ bollito questo Jese’ hai ragione sax 6471

  5. State certi che non tocca a noi…

    Se Corvino prova a trattarlo (gli necessitano almeno almeno 15 giorni…) a un certo punto arriva un’altra squadra che in mezza giornata se lo prende!

    A Firenze non ci vuole venire più nessuno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*