VIDEO: Recalcati “Una partita che l’Inter doveva chiudere. Perdiamo malamente”

Pallone Invernale

Di seguito vi proponiamo il riassunto della telecronaca di Christian Recalcati, cronista tifoso dell’Inter di Mediaset Premium. Dopo l’andata arriva un’altra batosta per i nerazzurri che cadono contro la Fiorentina nei minuti finali dopo una partita non certo eccelsa.

Clicca qui per la sintesi di Recalcati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Per chiudere la partita bisognava che l’Inter tirasse in porta ….
    Avete giocato una partita assurda, nemmeno il Carpi ha fatto l’ostruzionismo vostro. Perchè non chiedi al tuo tecnico come mai ha tenuto in panchina un giocatore come Ljiaic che nella ripresa poteva essere micidiale sulle ripartenze. Perchè non chiedi al tuo tecnico come mai nel mercato di gennaio ha preteso l’acquisto di un’altra punta come Eder (e l’Inter non gioca neanche le coppe) anzichè di un centrocampista di qualità in grado di dettare i tempi di gioco che è quello che manca alla tua squadra?

  2. Cosa ti chiudi che hai fatto un tiro in porta.riguardati la partita e poi parla.

  3. LE VENTOSE !!! Per arrampicarsi sugli specchi, servono le ventose !!

  4. Oh recalcati ripigliati anche te. Tu fai ridere i polli

  5. Perché non si cerca di essere obbiettivi si farebbe miglior figura alle propria intelligenza! Me questa non coincide con l’essere Tifoso e poco sportivo tipico dei presuntuosi e pretestuosi Meneghini. Forza e sempre Viola

  6. Ma se ha fatto un solo tiro come faceva a chiudere la partita? Dovete ringraziare San Mazzoleni non contestarlo perchè il rigore era grande quanto una casa e allora si che avreste perso senza alcuna protesta.Rassegnatevi, siete un’armata brancaleone con il capitano Mancini in testa.

  7. Per chiudere la partita bisogna essere forti,ma soprattutto tirare in porta e l’Inter non fa ne’ l’una ne’ l’altra cosa:al momento non e’ in grado di competere con la Fiorentina alla quale manca un rigore che le consentiva di chiudere la partita molto prima,senza aspettare il minuto 91.

  8. Questo è Recalcato dalla piena vai da un buon oculista dammi retta avete perso malamente oh brodo avete fatto un tiro in porta in tutta la partita ma di che parli…………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*