VIDEO: Recupero palla, dribbling secco e palla all’angolo. Ecco il primo, bellissimo gol in Italia di Baez

Baez in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ternana-Spezia, gara valida per l’ultima giornata di Serie B, ha visto andare in gol per i liguri, Jaime Baez, attaccante uruguaiano arrivato in prestito dalla Fiorentina. Una bellissima realizzazione quella di Baez che è stato bravo a recuperare palla, dribblare l’avversario e mettere la palla all’angolino, laddove il portiere avversario non ci poteva proprio arrivare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Signori andate a vedere quello che ho scritto in tempi non sospetti. Baez doveva rimanere a Firenze perchè ha dimostrato in due anni di esilio di essere un calciatore molto meglio di tanti che abbiamo in squadra. Siccome la società non ne azzecca una ecco che ci ritroviamo emeriti sconosciuti, presi in Uruguay o altrove, che si devono adattare al campionato italiano (sic!) e che, quindi li potremmo vedere giocare bene il prossimo anno, se non li rivendono. Dirigenti scarsi ed incapaci di governare una società di calcio. Comunque sempre e Forza Viola. Un imbocca al lupo x Salonicco

  2. Ha fatto quello che i nostri trequartisti titolari (Borja, Ilicic e il pretendente Berna) non fanno mai o quasi.

  3. Questo ci ha la forza nelle gambe e i i colpi di Bruno Giordano, attenzione!!

  4. Idem per la stessa domanda dovevamo tenerlo e farlo crescere con in prima squadra ⚽️È sempre forza Viola

  5. erossi@gmail.com

    A proposito di Baez mi chiedo ma non era più logico tenerlo e dare in prestito in serie B Toledo invece di farlo giocare in primavera! !!questione di logica!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*