VIDEO: Rossi, lo “spaccamondo” alla conquista di Sousa

ROSSI Roma

Vedremo Giuseppe Rossi titolare domani a San Siro? E’ questa la domanda che ci si pone in questi giorni, dopo la sensazione positiva che tutti hanno avuto sabato scorso nella gara contro la Lazio, quando buttato nella mischia nell’ultimo quarto d’ora di gioco, l’italoamericano ha riacceso gli animi affranti del Franchi con un paio di giocate notevoli (seppur vane). Anche a Sousa, ovviamente, non è sfuggita la grinta di Pepito ed è per questo che oggi, in sala stampa, lascia intendere (come potete appurare nel video sottostante) che il suo impiego dal primo minuto domani sia più che probabile. La “voglia tremenda di spaccare mezzo mondo”, come il portoghese l’ha definita, può essere veramente l’arma in più dell’ex Villareal, per convincere definitivamente Sousa e allontanare le possibilità di salutare Firenze, di cui molto si è parlato nelle ultime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. ququesta farsa

    che rossi possa accettare una suqdra di serie b . come il genoa ma fatemi ridere rossi non si tocca capito …. leccavalle avete capito ….

  2. ququesta farsa

    rossi anche con unaa sola gamba e’ il piu forte di tutti , ricordiamocelo quando era sano che aveva fatto 15 gol di ci 3 alla rubentus . dunque stiamo calma altrimenti qui scopiia un casino come fu per baggio rossi non si tocca avete capito leccavalle rossi non si tocca perche e’ il piu forte di tutti . pure di jguain. con un rossi formato tre anni fa eravamo prima di gran lunga . duqneu per favore il genova o chi per lui vada a pescare altrove mi meraviglio che rossi possa accettare una suqdra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*