Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Rossi torna, incanta e segna un gran gol

RossigolPalmeirasA Giuseppe Rossi è bastato tornare in campo per lasciare una traccia tangibile della sua classe. L’attaccante della Fiorentina ha realizzato subito un gran gol tanto per far capire a tutti che la classe non è acqua e non se n’è certo andata dopo l’infortunio e il duro lavoro di potenziamento fatto nel corso dell’estate. Potete vedere il video del gol che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, cliccando qui sotto (e visto che ci siete potete anche mettere il vostro ‘mi piace’ alla pagina e diventare nostri fan).

Guarda il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Criticare Babacar non ha senso. Chi non si ricorda i gol sbagliati da Gomez nelle amichevoli? Li avrebbe fatti anche mia nonna. Però tutti zitti perchè Gomez è Gomez.

  2. Golazo do o’ fenomeno!

  3. Grandissimo Rossi, completiamo finalmente questa Fiorentina con un grande acquisto, almeno uno ma di livello e vedrete i risultati.

  4. Infatti ho sentito che Babacar ha scaricato immediatamente la app di Fiorentinanews x sapere cosa pensavamo di lui….ovviamente era in tuta ignifuga

  5. Lorenzo Viola….hai ragione ma è giovane…può capitare….per quel gol adesso vogliamo ucciderlo o mandarlo in prestito???…..Gervinho l’anno scorso sbagliò molti gol del genere….RONALDO l’anno scorso 3 addirittura…poi ho letto che ha fatto l’ASSIST ed ha corso sempre….VEDIAMO DI NON BRUCIARE I NOSTRI GIOVANI CON LE POLEMICHE INUTILI….SFV!!!!

  6. ASPETTA LA APPOGGIO LI..

  7. Non c incastra niente…ma che gol ha sbagliato Babacar!!!

  8. Per dimostrare che se c’è gente che da del tu al pallone le partite cambiano , infatti nel secondo tempo sono bastati l’ingresso di Rossi e Pizarro per canmbiare volto dal grigiore del primo tempo.Diciamo la verità noi abbiamo Gonzalo-Valero-Rossi-Aquilani-Gomez-Cuadrado veri giocatori forse Mati e Savic ,il resto è da rottamare tolgo i giovani che devono ancora dimostrare quello che valgono e se i rinforzi presunti si chiamano Kurtic Veloso e Isla è meglio lasciar perdere………………..

  9. Giocatore di una classe sopraffina…grande PEPITO!!!

  10. Il video speditelo a quel disgraziato di Prandelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*