Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO SEQUENZA ESCLUSIVA – Checché ne pensi Rizzoli, ecco il clamoroso fallo di Berisha su Dias

Checché ne pensi Rizzoli, che ha assolto Pairetto e i suoi assistenti sulla circostanza, non ci sono più dubbi sul fatto che Etrit Berisha abbia agganciato Gil Dias alla caviglia. Ad eliminare ogni più piccolo sospetto ci ha pensato il nostro fotografo Luca Fanfani che è riuscito a catturare il contatto incriminato, incredibilmente sfuggito all’arbitro di Fiorentina-Atalanta, Luca Pairetto, e ai suoi assistenti, specie quelli che avevano il monitor con le immagini video davanti a loro. Guardate questa sequenza per rendervi conto coi vostri occhi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Certo che è da prendersela con la societa è per colpa di una societa assente mai dentro al meccanismo calcio italiano che porta a queste situazioni di assenza di peso politico,poi ora ci si mettono anche le dichiarazioni di vendita disinteressamento passi indietro assenza assoluta di dichiarazioni o anche solo interventi di presidenza e proprietà come si fa a pretendere ,certamente questo non dovrebbevinfluenzare minimamente una direzione di gara nella sua correttezza,di avere un peso che faccia riflettere su decisioni importanti e non penalizzanti .

  2. pairetto stà portando avanti il lavoro di suo padre.

  3. francescobellino

    E’ tutta una …. e noj restiamo sempre coinvolti…

  4. Il signor “lamentino” alias Montella non si lamenta più, Il mister supercazzola se n’è andato, adesso è il turno di Pioli ma lo spartito è sempre lo stesso e noi da buoni Fiorentini c’è la prendiamo con la società!!Povero Dante esiliato anche lui

  5. RICHIESTA DANNI IMMEDIATAMENTE. Basta bisogna richiedere i DANNI per la mancata Champion…. e danni ATALANTA….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*