VIDEO: Sousa e il calendario..cosa avrà voluto dire?

 

sousa

La cripticità della dialettica di Paulo Sousa ci è ormai nota, e anche oggi in conferenza stampa il tecnico della Fiorentina non si è smentito, lasciando spazio alle interpretazioni nel rispondere a chi gli chiede se il poco recupero fra la gara di Palermo e quella di domani contro la Lazio lo preoccupa: “Non sono preoccupato da questo calendario. La nostra importanza si vede anche da questi dettagli..”. Non è chiaro se il tecnico portoghese faccia una constatazione del fatto che la società gigliata conti meno di altre e per questo venga penalizzzata o se invece veda il tentativo di ostacolare il percorso, sin qui sorprendente, della Fiorentina attraverso un calendario proibitivo. Rimane il dubbio sul reale significato delle sue parole, ciò che è sicuro è che il portoghese non sia esattamente entusiasta del calendario e che si sia servito dell’ironia per manifestarlo. Cosa avrà voluto dire? Fatevi la vostra idea ascoltando le sue dichiarazioni nel video sottostante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Concordo con quanto da voi espresso; l’ambiente esterno ha timore della Viola e sta utilizzando risorse per far si che cambi in peggio la nostra tendenza. Ma Sousa dice anche un’altra cosa: NOI SIAMO FORTI E VOGLIAMO VINCERE! e saremo più forti anche di questi escamotage!

    GRANDE MISTER!!!

    SFV

  2. Non cerchiamo alibi se giochiamo di sabato almeno questo prossimo. Anche la Lazio ha giocato mercoledì e poi giochiamo in casa, la stanchezza e’ uguale per tutte e due le squadre.

  3. Dice che capisce le contromisure, la squadra è una realtà proprio per questo, come sempre abbiamo detto, in qualsiasi modo possano ci mettono bastoni tra le ruote. Questo ha detto… Come lo diciamo noi da anni…

  4. Di noi non parlano, ma ci temono, questo è indiscutibile.

  5. Non ci sono dubbi, ha fatto capire che la Fiorentina è una grande squasea che con questa posizione in classifica sta dando fastidio.

  6. Sicuramente ironico, poi è difficile ipotizzare quale possa essere più giusta fra le due interpretazioni suggerite. Saluti. Fausto

  7. Non e’ contento del calendario e tanto meno dei tre controlli anti doping ricevuti in una settimana fatti apposta per innervosire prima la squadra e poi l’ambiente.

  8. mauro d.o.c.g.

    CHE CI STANNO ADDOSSO IM MANIERA SPROPORZIONATA FORSE? FORSE!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*