Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Super Tomovic (con tunnel), Rebic c’è

MOENA – Partitella a metà campo per chiudere la prima seduta di allenamento della nuova Fiorentina targata Stefano Pioli. Da segnalare una bella azione di Nenad Tomovic che si è disimpegnato alla grande in difesa e si è proiettato in attacco servendo un assist al bacio a Ante Rebic che ha prima saltato il portiere in uscita e poi ha segnato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non diciamo sciocchezze…
    Tomovic è uno di quelli da cedere subito.
    Ormai lo abbiamo testato per anni ed ha mostrato croniche lacune difensive.
    Se quest’anno vogliamo prendere qualche gol in meno sarà il caso di trovare un altro difensore al suo posto!

  2. Al peggio non c’è mai fine.

  3. Fulmine, ma te ti chiami così perché un fulmine ti e’ caduto troppo vicino da piccolo?

  4. Magari qualche talent scout vede il filmato e ce li levano tuttedue dai c….. e siccome c’è l’offerta prendi 3 paghi 2 ci attacchiamo milic e Cristoforo che messi assieme fanno uno scarso.

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @tony84cz
    Ciao . Ho il sospetto che Tomovic stia a Cognigni come Recoba stava a Moratti . Molto probabilmente il buon Tomovic tutti gli anni si abbassa da solo lo stipendio e quindi da qui il veto sulla sua cessione o sul dargli il cartellino gratis.

  6. Nadal speriamo bene

    io sono con toni84cz

  7. Io spero sia solo un incubo….SUPER TOMOVIC… TOMOVIC CAPITANO…. LUI STA TRANQUILLO E QUINDI É IL MIO IDOLO…. Vi prego ditemi che sto sognando, ditemi che tomovic lo abbiamo venduto. qualcuno mi spieghi questo tomovic a parte la preparazione atletica che cosa ha più di un bianchi della serie dilettanti qualcuno mi spieghi come mai un slavo di questo livello gioca nella serie A e dico.. A NON B… A. MENTRE SCRIVO QUESTO commento sto ripensando a tutte le reti subite per le clamorose e ridicole papere di questo pseudo calciatore e se penso che la fiorentina lo sta tenendo per 6 dico 6 anni beh il che ė alquanto anomalo anche un cieco si renderebbe conto che questo neAnche nell avellino porebbe giocare. Sara anche un bravo ragazzo ma anche io lo sono ma non gioco neanche in serie C. Detto questo mi scuso per lo sfogo ma dopo ilicic gradirei la vendita di questo bidone visto che stiamo svendendo i migliori vediamo di regalare anche i peggiori grazie.

  8. Fulmine è Gngigni, ti conosco mascherina

  9. CARO BERNI tu credi di esse gran conoscitore di calcio ma non sei altro che un misero i………le. Tu sei solo uno che odia la Fiorentina perciò non fai altro che criticare. Sicuramente fai parte di quelli stressati perciò ti farebbe bene una buona cura. I veri tifosi Viola riconoscono i loro simili ma i cialtroni come te appartengono ad altre categorie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*