VIDEO: Tatarusanu ma dove l’hai messa quella barriera?

In un pomeriggio da inorridire per la Fiorentina non si contano neanche gli errori dei singoli, tra questi c’è stato anche quello di Tatarusanu sul gol dell’1-0. La punizione di Diamanti passa infatti a lato di Babacar, uomo più esterno di una barriera che evidentemente non copriva il palo lasciato orfano dal portiere viola:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dario .Re Leone perché non vi telefonate anziché rompere noi?

  2. Questo ha le C…. poverino

  3. Come mai Sousa a gennaio dell’anno scorso era il miglior allenatore della storia della Fiorentina per molti e ora e’ tutta colpa sua????
    Ma non riuscite a capire che lui fa apposta non ha più stimoli e non vede l’ora di andarsene??
    Se non capite questo vi meritate questa società di buffoni i ciabattini sono perfetti per voi.

  4. Povero Dario il piazzamento della barriera non è mai casuale..viene studiato attentamente dallo staff tecnico capra negli allenamenti..
    Anche stavolta sei una CAPRA DARIO..VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE INSIEME A DARIO

  5. Ma come fate a continuare a guardare questo calcio corrotto …. così si aggiustano le partite ….. anche un bambino sa che era una partita venduta ….

  6. Che Sousa e Tatarusanu siano la pochezza estrema fatta sportivo lo vedono da sempre tutti !…Al di fuori di DV e gli ignavi di calcio

  7. No, non è certo colpa di Sousa se un imb****lle come Tata mette una barriera così.

    Le colpa di questo penoso declino è solo di Corvino & C. che si sono permessi di non esonerare Spusa per ben altre responsabilità, assai più numerose e più gravi di questa!

  8. …………..ma le formazioni sballate le inventa sempre lui !!

  9. ahahahahah davvero sai, c’è un’autostrada fra il secondo palo e l’ultimo uomo in barriera. Ma la colpa naturalmente è di Sousa, è lui che dispone gli uomini in barriera.

    Re della bocciofila docet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*