VIDEO: Veltman, il “Generale” della difesa dell’Ajax

24 anni compiuti a Gennaio, l’olandese Joel Veltman, di proprietà dell’Ajax, si sta affermando come uno dei migliori giovani difensori centrali europei. Il calciatore è seguito dalla Fiorentina, la valutazione si aggira sui 7/8 milioni. Grande abilità nell’impostazione, sia lunga che corta, se la cava nel gioco aereo anche se fisicamente non è gigantesco. Grande personalità e ferrea professionalità, Veltman è un veterano nonostante i soli 24 anni, e fa parte della nazionale olandese dove gioca insieme a De Vrij della Lazio.  Il suo allenatore, Frank de Boer, al termine di una prestazione sontuosa contro il Celtic in Champions League dichiarò:  “In difesa non giocava Veltman oggi, ma un “veldheer” (“Generale”, in olandese) per il grande carisma del difensore classe ’92. Nel video alcune delle migliori giocate dell’olandese:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. non facciamo l’ abbonamento é l unico modo x far vedere a questa proprietà di schifosi che non accettiamo più di essere presi x il c…

  2. NON LO PIGLIANO.

  3. Con tutto il rispetto per Drago, i portiere, se si spende 2/3 per uno che comunque farebbe la riserva, nn converrebbe metterli da una parte e quando s’è raggramellato gli altri 4, pigliare questo, che sarebbe sicuramente un titolare importante ?

  4. Io suggerisco a Corvino di cominciare a monitorare il mercato dei presidenti: irraggiungibili per noi i quotati Zamparini o Preziosi, più abbordabile Ferrero, a saldo Spinelli.

  5. Concordo con fradiavolo, se non riusciamo a vendere Gomez, Ilicic e Badelj non faremo nessun acquisto e di questo dobbiamo ringraziare i Della Valle che non hanno voluto anticipare al Corvo neanche un euro salvo poi rientrare con le vendite. Davvero una grande proprietà!

  6. Questo col piffero che viene da noi .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*