VIDEO: Zampano ed un’azione travolgente sulla destra. E’ lui l’anello mancante della Fiorentina?

L’evoluzione calcistica di Francesco Zampano è stata sempre molto graduale e l’ha portato in Serie A a 23 anni con il Pescara, dopo la crescita nei settori giovanili di Sampdoria e Virtus Entella. In Abruzzo è un titolare inamovibile di Oddo da un paio di stagioni e quest’anno si è reso protagonista di una grande azione, durante Genoa-Pescara, da cui è nato il gol di Manaj. Una giocata che alla Fiorentina manca da un bel pezzo, specialmente se messa in scena da un terzino:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sono solo notizie che regalano un sorriso..se è un giocatore buono allora si presentano le squadre buone con i milioni ..se è un mediocre arriva la fiorentina con un milione circa e lo presenta come un gran prospetto

  2. Prenderei Letizia del Carpi. Non capisco come possa esser rimasto in B dopo l’ ottima stagione dello scorso anno. Sul campo ha dimostrato di esser da serie A e secondo me anche da Fiorentina.

  3. Zampanò?? Quello che vive in una Ape attrezzata a camper, di Felliniana memoria?

  4. Fra diavolo . Ancora ? È un’idea fissa . Ti porterà al l’idiozia . Almeno per ora è solo un tuo pio desiderio. Fattene una ragione. Uscirai di senno . Per lo meno individua una via di fuga se è il tuo amor proprio ad imitare in tutto e per tutto il Tapazzi. Comunque auguri.

  5. Io punterei su Conti dell’Atalanta senza ombra di dubbio per vincere bisogna spendere cari DV se non lo volete fare passate la mano .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*