VIDEO: Zaza e gli scherzi del destino

Simone Zaza, attaccante di proprietà della Juventus, sta per terminare la sua fallimentare esperienza londinese con il West Ham. L’attaccante lucano è cercato dal Valencia, ma sta titubando davanti all’offerta degli spagnoli, perché preferirebbe un ritorno in Italia. Ancora nessun contatto con la Fiorentina, ma la situazione potrebbe presto cambiare nel caso in cui la squadra viola cedesse Kalinic. Nei suoi negativi 6 mesi al West Ham, Zaza non ha segnato neppure una rete all’Olympic Stadium con la maglia degli Hammers, ma soltanto uno con la maglia della Juventus in amichevole, proprio contro il West Ham. Un vero e proprio scherzo del destino. Ecco l’ultima rete realizzata da Zaza nell’ultimo periodo:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vi ricordate a luglio quando fece lo spaccone e provocò il portiere tedesco ………poi sbaglio lui e tirò malissimo il rigore…..da li non lo posso vedere.Spero non venga nella mia bellissima anche se malandato Fiorentinaaa?????

  2. Aggiungo…fa più paura un pulcino bagnato che questi quattro messi insieme FV

  3. Ci manca solo zaza poi siamo a posto..aggiungiamo un altro indolente ai vari tello ilicic e baba…con questi formidabili e grintosi attaccanti si rischia di addormentarsi quasi sempre..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*