VIDEOCHAT in DIRETTA: Kalinic e il calciomercato viola. Sotto con le vostre domande

Per una ventina di minuti, andrà in scena una videochat con il direttore di Fiorentinanews.com, Stefano Del Corona che avrà per tema principale il calciomercato della Fiorentina, soprattutto il clamoroso no di Kalinic al Tianjin Quanjian. E, se volete, potremmo parlare anche del calciomercato ai tempi di internet, con qualche doverosa precisazione e puntualizzazione. La videochat la potrete trovare sulla nostra pagina Facebook e potrete fare le domande o commentando questa notizia, oppure su Facebook non appena la diretta avrà inizio.

Vai alla nostra pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ho appena visto la video chat …Sicuramente esperimento da ripetere…Peccato che il direttore abbia omesso di rispondere alla mia domanda.. Chissà come mai le domande più spigolose vengono in un certo qual modo scansate?…Tempi tecnici superati?…Gentilmente vorrei ricevere una risposta..
    Grazie

  2. Perdiamo 38 milioni per prendernela meta iin agosto quando chiederà la cessione per seguire Sousa o andare a giocare la Champions…societa di dilettanti..come sempre..stiamo stravolgendo i portieri quando era l ultimo reparto su cui agire..abbiamo la grana Badelj e Gonzalo..una fascia sinistra difensiva dove Oliveira e Milic non valgono la B..mah..che dire..W i fratellini !!!!

  3. A nome di tutti i lettori di Fiorentina news saremmo grati che la redazione pubblicasse sul medesimo le risposte del direttore… Chiaramente non tutti hanno facebook… Grazie… Saluti

  4. Direttore…Tifo viola da oltre 50 anni e considero i DV la peggior proprietà della storia della Fiorentina..Hanno da sempre potenzialità economiche ben più superiori al loro predecessore Cecchi Gori ma al contrario di questo non hanno mai cercato di fare entrare la nostra Fiorentina tra le top dal DNA vincente…Nessun trofeo in 15 anni…Per loro la Viola è un hobby…Per tutti gli altri presidenti della storia della Fiorentina è stato amore , passione e voglia di vincere senza calcoli.
    Direttore perché Firenze sopporta l’indolenZa cronica dei DV?..
    Paura di fallire nuovamente senza loro?…Firenze come Udine è caduta in un anonimato provinciale inquietante per chi come me vive con trasporto la Viola…Direttore un suo pensiero al riguardo…Grazie…Saluti

  5. Per la redazione:si sa quando verrà presentato al pubblico il nuovo stadio?Grazie.

  6. Grazie mille per la risposta.
    E come scritto in precedenza in altri commenti, ancora grazie a Kalinic.
    Si , perdolo ora voleva dire mettere i remi in barca . Si comprometteva la stagione perché Kalinic non é solo goal, quelli forse sono la minima parte del suo appirto. Fa girare la squadra e fa un movimento incredibile, pressing continuo.e si , ha colpi importanti e fa goal ma pure tanti assist o cmq giocoforza é sempre coinvolto nelle azioni importanti.
    Ultima cosa. Mi spiace x zarate. Arma importante in corso d’opera

  7. Enzo Ristori dice che forse potremo anche lottare per non retrocedere con questa coppia sicuramente con altre coppie o terzetti in serie B ci siamo andati 2 volte due!!! e poi abbiamo avuto il piacere di ospitare il presidente onorario del pisa Gunther in tribuna senza museruola

  8. Direttore dica la verità, ma secondo lei questa clausola da 50 milioni esiste veramente? Perché alcuni suoi colleghi hanno paventato l’ipotesi che in realtà non ci sia.

  9. Enzo Pettirossi

    La Fiorentina con Corvino ritornerà a lottare per la retrocessione bella coppia con D.D.V. Dio ce ne liberi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*