Questo sito contribuisce alla audience di

Vidic e Criscito: Ecco cosa sta facendo la Fiorentina con loro

VidicDue obiettivi importanti e due affari difficili, ma non impossibili. La Fiorentina punta due giocatori come Vidic e Criscito per rinforzare la propria retroguardia. Aggiornamenti su entrambi i fronti arrivano tramite La Nazione. Sul serbo, in scadenza col Manchester United, gli uomini di mercato viola hanno già preso contatti sia col club che con il suo agente. Sicuramente lo stesso faranno anche altri, dato che Vidic resta sempre una pedina ambita da molti e non è affatto improbabile che si possa scatenare un’asta. Lo stesso discorso si può fare per Criscito che comunque ha già fatto sapere per vie dirette e indirette il suo apprezzamento per l’ipotesi Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. vidic ci serve noi abbiamo bisogno di un difensore secondo me

  2. Vidic ha l’ingaggio troppo alto e poi io personalmente non ho ancora digerito lo sgarbo che ci fece nel dicembre del 2005 quando preferì andare al Manchester United quando si era praticamente già accordato con Corvino…per quanto riguarda Criscito non sono tanto entusiasta tanto vale restare così come siamo almeno fino a giugno poi si vedrà la squadra è già buona così.

  3. marcolucania1973

    MAGARI VIDIC, MAGARIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Vidic potrebbe davvero farci fare il salto ma lare molto ma molto dura vederlo in viola mentre il nome di criscito continua a lasciarmi perplesso.

    Sparando i nomi a caso Richard Paletta Neto Musacchio Basta Naingollan Essien Banega (sogni impossibili Alcantera etc etc Hernanes Marchetti)

    Fiorentina che non vedremo nel 2014/15 433
    Marchetti Basta /richad Gonzalo savic pasqual Aquilani/pek Ambro) Naingollan borja. Cuadrado Rossi Gomez prime alternative Ilicic vargas joaquin

    352 richard gonzalo savic e il resto con vargas

  5. PIERO,lo scorso gennaio io ero al Franchi e te mi sa che non hai visto oppure non ti ricordi la partita. Nel secondo tempo non crollammo affatto fisicamente. Solo che non riuscivamo a metterla dentro,con il Pescara che stava in dieci davanti al portiere. Poi su un fallo laterale,con la Viola tutta sbilanciata in avanti subimmo la rete. Il secondo gol non lo considero neppure dato che stavamo in nove nella loro metà campo (eravamo al 92esimo) per provare almeno a pareggiare. Se fosse entrato un pallone di quelli sbagliati dai nostri (o parati da Perin che fece il fenomeno) nel primo tempo,finiva 6 a 1 come il ritorno.

  6. Come si fa a regalare 4 giorni di ferie in più e di vantaggio agli avversari? Domenica si perde in casa con il Livorno, perché si crollerà fisicamente nel secondo tempo, come contro il miserabile Pescara dello scorso anno. Questa società non maturerà mai, neanche gli errori del passato servono a migliorare. Aspettiamoci un gennaio tragico come lo scorso anno, e la perdita del quarto posto in classifica

  7. ma cos’ è. il fantacalciomercato. vabbè che con le feste ci si sbizzarrisce, però mica spererete che ci diano ascolto. SFV.

  8. Musacchio e Heitinga (cattivo) con Fernando nel mezzo a dare qualche cambio. e se poi ci si fa’ con Jorginho meglio. Il resto e’ DESTABILIZZANTE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*