Vidic-Fiorentina: Un affare possibile. Ecco una pista a sorpresa

Vidic Manchester

L’appetito vien mangiando e l’essere in vetta al campionato potrebbe dare quella spinta in più a tutte le componenti per poter concretizzare quello che, a ragione, potrebbe essere considerato un vero e proprio miracolo sportivo. E allora ecco che il prossimo mercato di gennaio potrebbe diventare davvero interessante per la Fiorentina. La società viola è a caccia di rinforzi in difesa e a centrocampo. Per quanto riguarda il reparto arretrato potrebbe anche non bastare un solo innesto e la figura di Lisandro Lopez del Benfica, quotato ma ancora giovane difensore, potrebbe essere affiancata dall’arrivo di un elemento esperto e di caratura internazionale. Mexes? Le quotazioni del francese sono in calo con il passare delle settimane, mentre sta prendendo corpo un’altra pista che potrebbe essere interessante: quella che porta a Nemanja Vidic dell’Inter.

Come sappiamo Vidic è stato vicinissimo a vestire la maglia viola prima che arrivasse il Manchester United all’allora direttore sportivo Pantaleo Corvino (parliamo del 2005). A distanza di dieci anni il suo arrivo potrebbe anche concretizzarsi. Il serbo non gioca con Mancini, ha voglia di traslocare, ed è stato proposto alla Fiorentina che non ha chiuso la porta. Dal punto di vista economico sarebbe un affare low cost, l’ingaggio è importante ma è possibile comunque trovare soluzioni che possono accontentare tutte le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Finora gli “uomini mercato” della Fiorentina hanno fatto un ottimo lavoro, nonostante le feroci critiche estive…
    Se qualcuno di questi addetti ai lavori decidesse di prendere Vidic (al giusto prezzo…) è evidente che qualche buona qualità dovrebbe esserci in questo giocatore…

  2. Spalmiamo l’ingaggio? Ma sì, dai, lo teniamo fino ai 40 anni…

  3. Vidic ha dimostrato all’Inter di essere completamente alla frutta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*