Vidigal: “Teixeira è un ottimo affare per la Fiorentina, un giocatore di qualità e quantità”

Joao Carlos Teixeira
Joao Carlos Teixeira

Radio Blu ha parlato l’ex calciatore portoghese, ora allenatore, José Luis Vidigal, che ha parlato dell’obiettivo viola Carlos Teixeira, finito, come vi abbiamo detto oggi, nel mirino della Fiorentina: “L’ho allenato nelle giovanili dello Sporting, è un “numero 8″, un giocatore di qualità e di quantità, giovane, che lavora tantissimo per la squadra, umile e professionista. A parametro zero è un buon affare per la Fiorentina. Dallo Sporting a parametro zero andò al Liverpool, è stato in prestito e ha fatto bene, i tifosi del Liverpool gli vogliono bene. Si può adattare al calcio italiano, a 18 anni è andato in Inghilterra da solo ed è un giocatore rispettato che potrà anche dare tanto alla Fiorentina. Prima di Klopp giocava però poco, lo hanno fatto crescere in prestito e ora sta un po’ giocando. Gioca bene da mezz’ala”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sono in attesa dei biliosi RompiValle con il loro categorico pregiudizio : è un parametro zero, se l’era bono se lo teneva i Liverpool .

  2. Redazione, avete scritto qualità e qualità…credo che dobbiate cambiare il titolo 😛
    Un saluto!
    Giusto, grazie della segnalazione. Redazione

  3. A proposito di volti nuovi una domanda x la REDAZIONE Diakatè che fine ha fatto visto che periodicamente se ne parla in termini entusiastici salvo poi sparire. GRAZIE
    E’ nel giro prima squadra ma ancora non ha avuto opportunità. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*