Questo sito contribuisce alla audience di

Vierchowod: “Fiorentina carente in difesa, servono giocatori buoni. Astori deve crescere in personalità”

Pietro Vierchowod, ex-difensore ed allenatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Blu: “Il campionato della Fiorentina non è stato molto bello. Sousa mi aveva entusiasmato all’inizio. Quest’anno risultati altalenanti e fase difensiva modesta, in quasi tutti i singoli. Nelle marcature i giocatori viola sono carenti, o si acquistano giocatori buoni oppure si fa dura. Sanchez nell’uno contro uno è sempre in difficoltà. Astori si salva, ma deve crescere tanto in personalità e guidare il reparto difensivo viola. Gonzalo Rodriguez ha buone caratteristiche, può essere sostituito, ma ciò che è fondamentale è far crescere i calciatori già in rosa ed i giovani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Grandissimo DIFENSORE.forse il più forte passato da Firenze.con lui era dura passare.Maradona lo teneva come il diavolo è in Italia Argentina quando Vicini lo fece marcare da Ferrara invece che da Wierkwood.tiro’un bel sospiro di sollievo.infatti Maradona se lo portava a spasso dove voleva.con Wierkwood avrebbe toccato poche palle ed avremmo vinto.con lui nel campionato 1981 82 solo 17 gol subiti

  2. Fracazzo da Velletri

    Comunque ha detto cose giuste,cose che vedono tutti…tutti quelli che vogliono vedere e che non hanno la mente obnubilata dal tifo!!!

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Grande difensore …pessimo allenatore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*