Vierchowod: “Sousa ideale per la Juventus. Contro i bianconeri ho rivisto la bella Fiorentina dell’anno scorso”

Pietro Vierchowod, ex allenatore anche della Fiorentina, a calciomercato.com parla così della possibilità di vedere Sousa sulla panchina della Juventus, e non solo: “Contro la Juventus ho rivisto la prima Fiorentina di Sousa e mi ha sorpreso. Sousa il futuro della Juve? Io penso di sì, è stato protagonista dell’unica Champions League vinta dalla Juve, dove giocavamo insieme, è conosciuto dall’ambiente ed è un allenatore con le caratteristiche giuste. Può essere il sostituto ideale di Allegri. Sousa ha fatto sicuramente bene e con una squadra più forte potrebbe fare benissimo, quest’anno la Fiorentina mi sembra più debole degli anni scorsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. E poi vi lamentate se la Fiorentina non vince mai una …. Per forza ! Non distinguete il giorno dalla notte. Siete dei mediocri esattamente come la nostra Fiorentina.

  2. Fracazzo da Velletri

    Ha ragione! Sousa è ideale per la Juventus quindi che c’azzecca con la fiorentina? ??è una vera e propria contraddizione!se va bene per il bianconero non può andare bene per la viola!!!
    Vediamo che combina questo genio del calcio forse Bonucci giocherà centravanti e Higuain centrale di difesa e poi chiederà a Marotta di prenderli Tello,speriamo! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*