Questo sito contribuisce alla audience di

Vieri: “Vi spiego io perché Bernardeschi ha ragione a voler andar via”

Nel corso della sua lunga carriera da calciatore, Christian Vieri ha anche vestito la maglia della Fiorentina. Quella stessa maglia che Federico Bernardeschi sta per togliersi di dosso per quella bianconera della Juventus. “Per crescere bisogna giocare in grandi società e in grandi stadi – dichiara Vieri, intervistato dal Corriere dello Sport, relativamente al giovane attaccante viola – La Fiorentina è certamente una società gloriosa, ma ultimamente non ha più raggiunto determinati livelli. Probabilmente per Bernardeschi è la scelta giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mi spiace dirlo ma è impossibile dargli torto…negli ultimi 2-3 anni è evidentissimo il calo d’impegno dei proprietari e adesso raccogliamo i frutti di questo disimpegno con delle cessioni eccellenti

  2. Ma che me ne frega di Vieri e bernardeschi esiste solo la viola

  3. Suvvia e se visto andar via gente come Baggio Batistuta Rui Costa loro si che erano campioni , il biondino di Carrara vuole andare dai gobbi che ci vada , basta che dica al suo amico occhi in trasferta di portare 50 ml .

  4. Scusate…Bernardeschi che possibilità ha di vincere qualcosa a Firenze ?….vero i calciatori sono prostitute…qui non ci piove…ma le possibilità di vincere a firenze sono pari a 0….!! Se va alla Juve e fa panchina…vince ugualmente.. .fino a prova contraria…..neto ha vinto…oppure no ? Vincere non è tutto ma è l’unica cosa che conta…

  5. La verità è che oggi i giocatori sono quasi tutti un branco di prostitute in cerca di denaro e di facile gloria.
    Un minimo di ragionamento morale non esiste più.
    Prendi uno come berna, allevato e coccolato dalla Fiorentina fin da quando era un ragazzino che appena può se ne va agli eterni nemici…
    Questo aldilà di tutto è il peggior spregio che poteva fare ai suoi ex tifosi.

  6. Ma senti chi parla! Pensi alle feste di Ibizza e Formentera.

  7. Molto oggettivo il parere di un avido che in carriera ha cambiato 540 squadre…

  8. Che dire di più?!?!? La realtà purtroppo è questa che piaccia o no.Invece continuando a contestare sarà anche peggio.

  9. Giusto…bisogna giocare!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*