Vietato ripetersi con Vecino: Sousa lo mette al centro della sua Fiorentina

Vecino Barcellona 2

Vecino Barcellona 2

Tra il nervosismo generale legato al mercato ed alla vicenda Joaquin, mitigato fortunatamente dal grande esordio in campionato, è stata paventata da qualcuno anche la possibile cessione di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è passato da “inutile” sotto Montella a “semi-titolare” con Sousa, con la possibilità di accrescere questa sua posizione. E’ chiaro che ad oggi, 25 agosto, anche solo l’idea di perdere un altro calciatore manderebbe un po’ tutti su di giri e getterebbe Sousa nel famoso “timore” di cui ha parlato più volte davanti ai microfoni. La Fiorentina invece pare puntare piuttosto forte su Vecino e l’idea è quella di lanciarlo per favorire magari in futuro l’arrivo di offerte analoghe o, superiori, a quelle di cui si parla, provenienti da Napoli in questo caso. Reali o no tali proposte, la società viola ha l’obbligo a questo punto di chiudere la porta, vista la difficoltà di acquisire eventuali sostituti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Scusate ma Vecino fino ad ora che cosa ha fatto se mi danno 12-15 ml gli e lo porto subito e vado a prendere Lucas Silva è vero neanche lui ha fatto molto ma giocava nel Real non nella Fiorentina e davanti non aveva Badelj Aquilani , ma Modric Kheduira , io il cambio lo farei subito Vecino al Napoli e Lucas Silva alla Fiorentina ma solo cosi altrimenti se Lucas Silva non può venire mi tengo Vecino , anche se Marcelo Meli del Boca non sarebbe male.

  2. enrico(il saluzzese)

    Vecino è un ottimo giocatore la cosa strana è stata vedere Montella farlo fuori perchè ritenuto non adatto alla viola.Ora , dopo averlo visto giocare nelle amichevoli ,penso sia da tenere.Piuttosto si sostituisca Roncaglia con un difensore decente.

  3. Lo Scambierei con Martens e prender i il prestito con diritto di Lucas Silva. Rimarrebbe anche i soldi per quel benedetto difensore

  4. D’accordo con BatiRui, siccome iniziano a circolare voci di una possibile offerta di 12 milioni ecco che se possiamo prendere Lucas Silva a titolo definitivo si può anche non storcere il naso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*