VIETATO SVENDERLO!

GomezSampdoriaL’esperienza di Mario Gomez con la Fiorentina potrebbe essere giunta al capolinea. Utilizziamo il condizionale perché la società viola potrebbe essere disposta a cederlo ma non a svenderlo. Un tema che viene rilanciato questa mattina da La Nazione, che sottolinea come Della Valle abbia fatto un investimento oneroso sull’ex attaccante del Bayern Monaco e non ha intenzione di rimetterci l’osso del collo con la sua cessione. Certo, trovare un acquirente disposto a dare alla Fiorentina un bel pacco di milioni (dieci milioni di sicuro non basterebbero) e disposto anche a garantire al giocatore almeno 4 milioni di euro netti a stagione è difficilissimo in questo momento, per non dire impossibile. E sono proprio questi fattori a non rendere così sicura la partenza del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Decidiamoci!!! qui si dice di venderlo subito e oggi Montella non lo schiera titolare e già ci sono polemiche sulla su esclusione.

  2. Va mandato via subito, senza discussione… Basta con questo bidone. Che tutte le sue vedove si mettano il cuore in pace

  3. Non è adatto al gioco della Fiore si è visto subito all’inizio.Magari con Rossi vicino ma non esiste purtroppo la controprova, solo nella partita vinta a Genova hanno giocato insieme non vorrei sbagliarmi.forza viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*