Vigorelli: “La Fiorentina non lascia partire Vecino. Astori può fare a Firenze un percorso professionale importante”

Il Napoli insiste per poter arrivare a prendere Matias Vecino, ma la Fiorentina non ha intenzione di cedere il giocatore. E’ convinto di questo anche Claudio Vigorelli, uno dei principali procuratori del panorama italiano, intervistato dal Corriere dello Sport: “Vecino è molto bravo, ma la Fiorentina non lo lascerà partire. Capisco i viola perché è un giocatore di valore”. Sul campionato della Fiorentina: “Sousa ha dimostrato di essere un allenatore bravo anche in Italia e ha imposto subito la sua filosofia. La Fiorentina è la sorpresa del campionato e gioca davvero un bel calcio”. Su Astori che è uno dei suoi assistiti: “Sono molto soddisfatto perché lo vedo felice. Ha ritrovato la Nazionale e a Firenze può fare un percorso professionale importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. certo, se fosse stato possibile…ma con savic e basanta saremmo ancora alla ricerca di difensori? a distanza di mesi ancora non riesco a capire alcune scelte (capisco un pò quella di basanta, via un mancino e dentro un altro mancino di livello come astori).
    a me piacciono le difese rocciose col regista difensivo e cosi sarebbe stata una difesa savic-gonzalo-astori con basanta, tomovic e roncaglia alternative grintose

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*