Vilhena, la Fiorentina, l’inserimento di un’altra italiana e la grave situazione familiare

Vilhena

Vilhena

Ci sono tante novità che giungono sul fronte di Tonny Trindade de Vilhena il giovane centrocampista del Feyenoord che la Fiorentina segue dalla scorsa stagione e che sta trattando in queste ore. Intanto viene confermata in Olanda l’offerta fatta dal club viola di 4 milioni di euro per l’acquisizione del cartellino. La novità sta nel fatto che anche la Sampdoria sta provando a prendere il giocatore, anche se è partita in ritardo rispetto ai viola. Un altro fatto importante da segnalare è relativa alla situazione familiare che sta vivendo che non è delle migliori: sua madre è malata e questo potrebbe bloccare la sua voglia di fuga dal Feyenoord e dall’Olanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Davanti a situazioni personali (non credo che si usino scusanti del genere x non accettare un trasferimento) quindi non è proprio il caso di fare polemiche gratuite quando è in gioco la salute delle persone, pertanto un sincero “in bocca al lupo” alla madre…

  2. Strano a dirsi, ma tutti i casi complicati li troviamo noi, forse abbiamo una calamita che lavora in senso negativo, non attrae ma respinge.

  3. In bocca al lupo al giocatore e a sua madre…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*