Vilotic, contatti in corso tra Fiorentina e Young Boys ma…

 Secondo quanto riportato da TMW, la Fiorentina sta lavorando per portare a Firenze Milan Vilotic, centrale dello Young Boys. Sono in corso i contatti tra i due club ma ad oggi quello del difensore serbo è un nome che fa parte della lista della spesa per il mercato estivo e non per quello attuale. Sul giocatore ci sarebbe anche il consenso di Paulo Sousa, come già successo per Tino Costa. A meno che non ci sia un cambio di rotta e che l’assalto non arrivi nelle prossime due settimane a causa di problemi per portare altri difensori a Firenze, Vilotic è un nome da considerare per giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Violaadimilano

    Ma andate tutti a c…..re ma chi se ne frega di un acquisto per giugno. Ma società e dirigenza dei miei c….ni ma lo volete capire che siamo in caduta libera?

  2. Ma anticipate l’acquisto di sei mesi che siamo proprio nella ***** in difesa.

  3. A dirla tutta Pradé mi fa vermente pena perché fare la campagna acquisti con zero euro in questo modo é difficile x qualsiasi direttore sportivo
    Della valle levatevi dalle P….

  4. Ma anticipate l’acquisto di sei mesi che siamo proprio nella m***a in difesa.

  5. E meno male che sapevano delle necessità della squadra e l’urgenza di operare subito e bene

  6. Sono sempre più indignato di questa società di dilettanti allo sbaraglio, sono 14 giorni di mercato ed ancora zero operazioni ufficiali, quanto a Tello per me può rimanere anche a Porto perché se era buono ora si troverebbe nella rosa del Barca

  7. Toscanello viola

    Ma nn dovevano fare investimenti mirati che alzavano il livello della squadra e Vilotic con tutto il rispetto nn mi sembra il prototipo di giocatore in quanto se fosse così bravo nn avrebbe passato tutta la carriera nel campionato Svizzero !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*