Questo sito contribuisce alla audience di

Viola ancora k.o. e tristemente ultima, bene Milan, Napoli e Lazio, storica Spal. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Un altro k.o. per la Fiorentina in fieri di Stefano Pioli, battuta dalla Samp al “Franchi” e tristemente ancorata al fondo della classifica alla prima sosta del campionato. Blucerchiati a punteggio pieno invece, insieme al Napoli, che ha vinto per 3-1 con l’Atalanta, al Milan, 2-1 al Cagliari, Inter e Juve. Storica prima vittoria in Serie A per la Spal, in extremis contro l’Udinese. Acuto nel finale anche per la Lazio a Verona.

Chievo-Lazio 1-2
Crotone-Verona 0-0
Fiorentina-Sampdoria 1-2
Milan-Cagliari 2-1
Napoli-Atalanta 3-1
Spal-Udinese 3-2

 

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A:

Juventus, Inter, Napoli, Milan, Sampdoria 6, Torino, Spal, Bologna, Lazio 4, Chievo, Roma 3, Genoa, Verona, Sassuolo, Crotone 1, Udinese, Benevento, Atalanta, Fiorentina, Cagliari 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono dolori comunque, anche se non perde a Verona. E’ una squadretta di dilettanti (si fa per dire) che non preoccupa nessuno. Complimenti a chi l’ha progettata.

  2. Milan ancora aiutato, c’era rigore per il Cagliari. Napoli secondo gol nasce da un fuorigioco. E parlando di var, come mai della roma ne parlano tanto mentre di noi ne parlarono pochissimo. Di Francesco che ha detto di non allenare più il Sassuolo ma la roma e di esigere rispetto, si deve vergognare perché le regole devono essere uguali per tutti senza guardare al nome della squadra.

  3. Cmq tomovic é un bravo ragazzo, anche io lo sono per cui datemi 500 mila euro che vengo io a fare il terzino destro

  4. grande Spal!
    se la viola perde pure a Verona saranno dolori…
    forza violaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*