Questo sito contribuisce alla audience di

Virata a sinistra

Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Maxi Olivera non basta, per questo Pantaleo Corvino ha individuato in Diego Laxalt il profilo ideale per fare la fascia mancina della Fiorentina. Il terzino uruguaiano è reduce da una prima stagione piuttosto mediocre, e anche nelle prime amichevoli stagionali non ha convinto particolarmente Stefano Pioli. L’attuale esterno del Genoa inoltre potrebbe recitare la parte di jolly per l’out sinistro, dato che potrebbe essere schierato sia sulla linea dei difensori che su quella dei trequartisti. La valutazione del Genoa, almeno in partenza, è piuttosto alta (quindici milioni di euro) e Corvino sta provando ad abbassarla: attenzione alla concorrenza della Roma, che a differenza dei gigliati però non potrebbe assicurare a Laxalt una maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mentre Corvino tira la corda per un milioncino, qualche altra squadra se lo prende

  2. Laxalt terzino è sprecato!! Guardate l amichevole di ieri come ha giocato… se viene da noi sarà impiegato esterno di centrocampo oppure ala sinistra ma dato che pioli gioca con 4-2-3-1 sarà messo a sinistra e chiesa a destra con trequartista eysseric (se viene)

  3. Ora….ma nel mondo non esistono terzini da prendere…buoni….a 7-8 milioni….non ci credo…..

  4. Almeno questo sa giocare

  5. Se si vogliono i muscoli dietro bazoer e nensah sono eccellenti e non hanno solo muscoli ma anche il resto ! Sono giovanissimi e non sono costosissimi! Poi bassogog è velocissimo molto piu di salah e in contropiede è micidiale e costa pochissimo.

  6. Vi piacerebbe questa squadra ?

  7. Magari …io anche provo a fare una Fiorentina che mi.piacerebbe vedere non quella senza acquisti
    Sportiello
    Laxalt milenkovic hugo widmer
    Bazoer tofu mensah
    Bassogog hagi chiesa
    Babacar . Spesa 50 milioni piu 4 per eyseric come alternativa 54 piu quelli gia spesi 88 cessione kalinic 25 piu ilicic badelj tata 35 piu berna 75 piu vecino 99. 99 – 78 piu 11 milioni .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*