Questo sito contribuisce alla audience di

Visita di cortesia o di interesse?

BatistutaMalta1Se ne è parlato più volte in questi giorni. Prima l’appuntamento di lunedì alla Hall of Fame in cui l’argentino ha riassaggiato il clima di Firenze, quindi la festa e le acclamazioni che gli  ha dedicato l’Artemio Franchi nel pre gara di Fiorentina-Verona, infine la conferenza stampa di martedì in cui Gabriel Omar Batistuta si è proposto alla società viola in veste di dirigente. L’ex bomber argentino ha anche annunciato che avrebbe presto fatto visita alla squadra dell’amico Vincenzo Montella e stamattina il Re Leone è passato dal centro sportivo, pranzando poi con la squadra. Visita di cortesia o meno la sensazione è che la volontà da parte della società viola sia quella di avvicinare a sé un grande simbolo della sua storia, magari impiegandolo nella sua fitta rete di scout in una paese come l’Argentina che da sempre offre grandi talenti. La sua disponibilità già c’è, perché non approfittarne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Matteo, vai nel principato di monaco dove ci sono le impronte dei piedi dei migliori giocatori di calcio di tutti i tempi una cosa simile ad Hollywood con le stelle del cinema e poi vedi chi è Antognoni.

  2. INTERESSE, INTERESSE…. IN CERCA DI LAVORO… UN SOLO MITO, E SIMBOLO, GIANCARLO ANTOGNONI

  3. se si tratta di passarci qualche nome nuovo, allora va bene ma entrare fisso in societa’…lascerei perdere sia lui che l’Einstain del pallore, alias unico 10

  4. Poi guardate le altre squadre…il milan aveva baresi in società? O leonardo? La juve ha del piero o nedved? È tutto un discorso di immagine e pubblicità purtroppo!

  5. Non è una gara a chi è il più simbolo ma a chi porta più blasone e visibilità alla società!

  6. Ma di che state parlando?Antognoni è il simbolo della fiorentina per noi fiorentini…ma per il resto del mondo(per i mezzi di comunicazione e i tempi nettamente diversi) il simbolo è il re leone!quindi a livello di pubblicità bati ha un’immagine migliore!!(non so se qualcuno di voi ha i dvd della grande storia della fiorentina…chi c’è in rilievo?? Bati!) Quindi pensate a quello che scrivete! E accendete il cervello!

  7. Date retta, celebriamo i miti x ciò che hanno fatti IN CAMPO ma non inventiamoci ruoli che magari non sanno nemmeno svolgere. Soldi buttati. Detto ciò onore a vita ad Ant e Bati ma celebriamo come calciatori. In questo paese di fuori ruolo ne abbiamo anche troppi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*