Visite mediche OK: Maxi Olivera firma

MILANO – Visite mediche OK per Maxi Olivera. L’esterno sinistro firma dunque per la Fiorentina, come peraltro già anticipato anche pochi minuti fa dal presidente del Penarol, Damiani. A questo punto resta solo da aspettare l’ufficialità da parte della società viola per dichiarare definitivamente chiusa anche questa operazione. Prestito con obbligo di riscatto, questa dovrebbe essere la formula di acquisto per il giocatore uruguaiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fradiavolo, tu lo sai dovresti andare vero? All’ inferno ti aspettano in tanti.

  2. Foglionco estay por favor in Viareggio con tu mar contaminado sin rutura de las pelotas para nosotros, mira bien tu equipo Juventus cabron !

  3. MAXI OLIVERA,BENVENUTO!!!
    GUFI QUA SOTTO,POSATE I FIASCO !!!

  4. il foglionco di piano di mommio

    Massimo per il sellino ti ci hanno preso gli imprenditori di Firenze zone limitrofe,micragnosi e taccagni,non hanno mosso un dito per acquistare la Viola anche quando costava tre lire. Ci sono voluti i “marchigiani”per ripescarla dalla fogna in cui era miseramente caduta,ripulirla dal tanfo delle serie minori,ed oggi, bada bene, non potresti postare le menate che scrivi,perchè un sito viola che parla di Serie A, di CL,di EL non ci sarebbe.Quindi se abiti a Firenze, guardati intorno,e sputa qualche colpevole lo centri di sicuro.

  5. Se acquistato il secondo Cafu (Gilberto) ora se preso il secondo Maldini) anche questo finisce in serie B il prossimo gennaio.

  6. Abbonamento con diritto di restituzione della meta’ se la squadra non entra in una coppa europea,di 2/3 se finisce nelle ultime posizioni e totale con in piu’ danni morali se retrocede….Noi clienti diamo fiducia ma siamo anche esigenti !!!

  7. il foglionco di piano di mommio

    Adelante,Massimo,vamos a contestar !!!

  8. Essendo quasi tutti obblighi che ***** ti cambia se li pagano oggi o la prossima estate??
    Contestare che? Il fatto che si dilazioni il pagamento? Ma trovati qualcosa da fare va la..
    Vuoi contestare veramente organizza qualcosa invece di fare la pazza isterica sul web

  9. anche questo con prestito e obbligo di riscatto ( tutta la squadra è da riscattare !!!!)
    Ma perché non ci fate anche a noi clienti come voi chiamate gli abbonamenti con l’obbligo di riscatto a fine campagna trasferimenti? ( parole di Corvino di qualche giorno fa dateci fiducia sottoscrivete abbonamenti)
    Via questa banda bassotti che sta infangando FIRENZE e la FIORENTINA ora la ns. pazienza ha un limite devono finire di prendere per il sellino i fiorentini
    Da qui in avanti già da domani non rimane che CONTESTARE CONTESTARE CONTESTARE CONTESTARE A BESTIA LA PROPRIETA’ CORVINO COMPRESO ……………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*