Visite mediche per Borja Valero. Oggi non si è allenato

Secondo quanto riporta Radio Bruno oggi Borja Valero non ha preso parte all’allenamento della Fiorentina. Lo spagnolo ha svolto le visite mediche proprio durante la seduta di allenamento dei compagni ed un report medico è atteso nelle prossime ore. Un infortunio di Borja Valero sarebbe una brutta tegola per Paulo Sousa che giovedì in Svizzera contro il Basilea si gioca un bel pezzo del Girone di Europa League, senza considerare che anche in campionato Borja è tornato ad essere imprescindibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Spero proprio che almeno con la Juve sia presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Qualche minuto fa su Radio Bruno facevano i conti sui proventi dell’europa league e champions league. Bene, la LAzio per il solo preliminare di champions (perso) contro il Leverkusen ha portato a casa una cosa come 10milioni di euro. Tale cifra è superiore (anche se di poco) all’ammontare dei proventi della Fiorentina che ha giocato 14 partite di Europa League arrivando in semi-finale. 14 partite contro 2!!!! Stiamo ancora a parlare se sia meglio il campionato o la coppa?!

  3. Per me, sul breve, non è un grande problema. Si può giocare con un 3 4 3 (Tata; Roncaglia,Gonzalo,Astori; Berna e Alonso sulle fasce; Badelj e Vecino in mezzo; Davanti Rossi, Kalinic con Ilicic dietro le punte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*