Vitale: “A gennaio prenderei solo un difensore. Bisogna saper aspettare Rossi, il prestito sarebbe un delitto. Su Berna in Nazionale…”

L’ex ds dell’Empoli Pino Vitale ha parlato a Lady Radio del mercato invernale della Fiorentina: “Ho letto che Sousa ha chiesto rinforzi, ma ritengo che non sia giusto fare queste dichiarazioni perché il tecnico portoghese è sempre stato bravo a gestire lo spogliatoio. La Fiorentina sta facendo benissimo, addirittura ha raccolto meno di quanto seminato. Mercato? Prenderei un difensore, a centrocampo con l’esplosione di Vecino il reparto è competitivo, in attacco c’è abbondanza. Rossi? Bisogna saper aspettare, due mesi non sono sufficienti. La primavera restituirà Pepito, sarebbe un delitto cederlo in prestito. Kalinic mi ha sorpreso tantissimo, è un giocatore forte. Complimenti a chi ha puntato su di lui. Berna? Chi fa un gran campionato può ambire alla convocazione in Nazionale. Il ragazzo ha cominciato bene, ha la cultura del lavoro, può crescere ancora e andare agli Europei se dovesse far bene negli ultimi mesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Stasera batte il terremoto!!!!! Vitale che parla bene della Fiorentina e’ come vedere le querci che fanno i limoni!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*