Vitale: “Anche se ha vinto con il Genoa, la Fiorentina gioca male. Ha ottenuto più di quanto seminato”

image

Diversi anni fa anche dirigente della Fiorentina, poi una carriera costruita soprattutto ad Empoli per Pino Vitale, che a Tuttomercatoweb ha commentato l’avvio di stagione un po’ a fasi alterne della squadra di Sousa: “Mi pare che, nonostante la vittoria col Genoa, non stia giocando un buon calcio. Ha riscosso più di quel che ha dato: per dare giudizi bisogna viverle le società, io credo che la Fiorentina debba migliorare in quanto a gioco, personalità. Ha vinto due partite, ne ha perse una in malo modo col Torino nonostante un buon primo tempo: contiamo quella di ieri come un incidente di percorso ma deve sicuramente migliorare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. È una cosa incredibile. Quando qualcuno degli addetti ai lavori dice qualcosa non di positivo sulla Fiorentina, alcuni pecoroni di tifosi affermano sempre e comunque: 1-che era della Fiorentina non è più della Fiorentina e quindi c’è risentimento. 2- che vuole venire a lavorare la Fiorentina ma non lo prendono e quindi c’è invidia 3- non ha lavorato alla Fiorentina, non vuole venire a lavorare alla Fiorentina ma non capisce nulla di calcio oppure è antipatico. Fatevi di vedere, ma da uno bravo

  2. Vitale è un manager di primo livello e può e deve parlare di calcio. Pensare che lui non sia competente perché attualmente non è accadano con nessun team è sciocch, da persone che non vedono più in là del suo naso.

  3. pienamente d’accordo con Pino. Non c’è gioco, non ci sono idee e giocatori fuori condizione. Spero tantissimo in Berna e Rossi perché in ciò che abbiamo visto ad oggi di qualità nella Fiorentina attuale ce n’è veramente pochissima. E occhio all’agonismo fuori controllo! Non vorrei che fosse agonismo da frustrazione…pericolosissimo !!

  4. Alberto - Capalle (zona industriale)

    Ha ragione. Punto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*