Questo sito contribuisce alla audience di

Vitale: “Corvino ha degli obiettivi ma costano troppo. Credo molto in Chiesa e Saponara”

Pino Vitale, ex direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato a TMW Radio: “Corvino ha degli obiettivi ma per ora evidentemente costano troppo. Al momento sono arrivate solo scommesse. Sicuramente il dg la squadra la farà, a partire da un Pioli molto preparato. In 7/8 giorni la Fiorentina porterà a casa questi giocatori. Partenze? Vecino aveva la clausola, Bernardeschi voleva la Juventus. Il più difficile da rimpiazzare è Borja Valero, faceva girare la squadra. Bernardeschi segnava tanto, non sarà facile sostituirlo. Io credo molto in Saponara e Chiesa. Se Kalinic rimane, la Fiorentina ha ancora un giocatore importante. Chiesa? E’ uno dei migliori, va aspettato che esploda veramente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. VISTO L’ANDAZZO NN Cè DA MERAVIGLIARSI QUESTA è PURA E SEMPLICE CATTIVERIA DEI CIABATTINI MARCHIGIANI VERSO FIRENZE E NOI FIORENTINI ,POI CORVINO CON IL SUO MODO DI FARE è UN DINOSAURO DELL’ERA PALEOLITICA ,IN PRATICA CON IL SUO MODO DI FARE SI è BRUCIATO DA SOLO ARROGANTE INDISPONENTE,INTORNO A LUI HA TERRA BRUCIATA ,NN HA LE CAPACITA TECNICHE PROFESSIONALI DI CONDURRE UN MERCATO NN DICO FARAONICO ,MA NEMMENO NORMALE ,QUANDO VI ERA MACIA CHE PERDITA AVEVA HARD DISK PIENI DI GIOCATORI E AGGANCI GIUSTI ,IO SONO UN VECCHIO ABBONATO MA ADESSO HO DETTO BASTA NN VOGLIO ESSERE PRESO PER IL CULO DA QUESTA MANICA DI BUGIARDI FALSI IPOCRITI MARCHIGIANI DEL CAZZO ,SONO INCAZZATO ANCHE X GLI 11.000 ABBONAMENTI DI QUEI BOCCALONI CHE ANNO SOTTOSCRITTO ABBONAMENTO ,FINCHè NN VI SARà STADIO VUOTO QUESTE MERDE NN SE NE VANNO ,IN TOSCANA SI DICE MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN PISANO ALL’USCIO, E AROMA SAPETE COSA DICONO ?MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHIGIANO ALL’USCIO ,AD MAJORA ,RITORNERO ALLO STADIO QUANDO VI SARà UNA PROPIETà SANA CAPACE INTELLETTUALMENTE ONESTA SENZA RACCONTARCI FAVOLE DA LIBRO CUORE ,CONTINUERO A SEGUIRE SEMPRE LA VIOLA MA I SOLDI A QUESTI BECERI NN GLI Dò PIù NIENTE

  2. Povero Corvino anche quest anno non ha soldi per fare acquisti…ahahhaha
    ha 70 Ml ed ha ancora giocatori da vendere e non riesce a comprare? ma siamo seri se vuoi comprare spendi e compri come fanno gli altri…tuttoil resto sono caxxate…
    questi non vogliono fare mercato….
    mi fanno pena i miei concittadini che hanno deciso di dare i loro soldi sudati con stipendi da lavoratori che hanno rinnovato abbonamenti ben 11000 per queste Merda di questa società!!!

  3. E poi troppi giocatori scippati sul più bello, non è che qualcuno si intasca delle percentuali. Troppe analogie col passato.

  4. Corvino e freitas (non ha certo meno responsabilità) non hanno scuse. Come scuse non ne hanno proprietà e resto della dirigenza.

  5. Concordo con Ginoe Francesco….Caro Stefano tanto i soldi nn ti mancano dai una bella spallata a questi bugiardi patentati e dimettiti un altra squadra la trovi di sicuro questi ti pigliano e ci pigliano x il c….lo. Ancor di più quei tifosi o pseudo tifosi raggobbiti che credono ancora alle favole degli scarpai e del venditore di olio di Vernole. Siete dei buffoni come loro forse di più!!

  6. Pioli se hai le palle dimettiti, le promesse questi personaggi non le hanno mai mantenute. DDV, dopo la vicenda, Berbatov, aveva detto che non avrebbe mai trattato con la Juve, con 40 milioni si è calato le brache.
    Venditori di fumo sparite al più presto

  7. I soldi per spenderli li ha, ma siccome c’è l’hanno tutti sulle palle, per il suo modo cafonesco di comportarsi, quando tratta dei giocatori il prezzo triplica.

  8. Vitale ha sbagliato, voleva dire in 7/8 mesi porterà quei giocatori (quali?) a Firenze…..

  9. francescobellino

    Se Pioli ha dignità, deve dimettersi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*