Vitale: “Fiorentina non ha la forza di imporre Semplici. Della Valle piccosi con Sousa. Saponara unico, vero affare a gennaio in assoluto”

L’ex direttore sportivo di Empoli e Lucchese, Pino Vitale, intervenuto a Radio Blu, ha spaziato su vari argomenti riguardanti la società viola: “La Fiorentina non avrebbe la forza di imporre alla piazza e difendere, nel caso, Semplici. Ha bisogno di un allenatore più scafato per la sua panchina. Paulo Sousa ormai ha fatto il suo tempo. I Della Valle sono forti quando hanno i contratti in mano, visti dall’esterno sono piccosi e gli hanno voluto imporre la permanenza. Bernardeschi? Il contratto deve essere rifatto, devono adeguargli l’ingaggio, anche se so che questo è un argomento che non piace molto alla società gigliata. Saponara è l’unico vero affare fatto durante l’ultimo calciomercato, anche più di Gagliardini, perché il centrocampista è forte ma è stato pagato tanto, mentre i viola hanno preso Saponara per una cifra contenuta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Saponara è bravino ma non mi pare tutto sto fenomeno che si vuol far passare…Ho sentito gente da Empoli, addetti ai lavori, chiamarlo fuoriclasse…Buon giocatore che ci sta bene con noi, ma pagato per quanto vale, non poco, non certo un grandissimo giocatore, che è diverso. Bravo tecnicamente ma forse timido caratterialmente mi sembra, non un leader.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*