Questo sito contribuisce alla audience di

Vitale: “Ho visto che la Fiorentina ha rinnovato il contratto a Corvino fino al 2020. Ora ci manca solo la medaglia del Comune e siamo a posto”

Pino Vitale, ex direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato a Radio Blu: “Per la Fiorentina Corvino ha lavorato benissimo. Ho visto che la società gli ha rinnovato il contratto fino al 2020: ora ci manca solo la medaglia del Comune e siamo a posto. Questo significa che la società aveva paura di perdere un dirigente che dal loro punto di vista ha fatto un lavoro egregio. E’ presto per dare un giudizio al mercato, ne riparleremo tra un mese. Saponara? Per me è un giocatore talmente forte che l’Empoli ha sbagliato a darlo via a nove milioni di euro. Lui e Chiesa possono fare molto bene insieme. La Fiorentina ha Venuti, un giovane che ha fatto bene a Benevento in Serie B, e va a prendere uno sconosciuto come Gaspar? C’è qualcosa che non torna, considerando soprattutto la volontà della società di fare una squadra giovane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Semplice.venuti non costava e gaspar si.il bilancio è salvo, ddv è tranquillo così come le tasche dell’analfabeta

  2. Ne invidia ne rabbia, ma solo tristezza e constatazione dei fatti, oramai è evidente l’ allontanamento della proprietà dalla squadra, aver ripreso corvino è stato il segno chiaro di voler far vivacchiare la Fiorentina fino a cessione avvenuta, quindi vuole dire aver tolto sogni e speranze ad una intera tifoseria, e nel calcio non ci può essere di peggio.

  3. Io la pensó esattamente come Vitale…anche un tonto si accorgerebbe che c’e’ qualcosa di strano sulla gestione della questione térzino destro…

  4. Corvino è tornato per gestire la cessione e la definitiva dipartita dei Tirchi da Firenze e lo sta facendo egregiamente dal loro punto di vista. Quello che è sconvolgente è la faccia di bronzo con la quale dice ********** a iosa!!!! E il disprezzo totale di tifosi e città come i suoi odiosissimi padroni

  5. Ma qualcuno che si fa i cavoli suoi esiste in questo mondo? Tutti a mettere bocca in casa di altri senza sapere come stanno esattamente le cose!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*