Questo sito contribuisce alla audience di

Vitale: “Ho visto che la Fiorentina ha rinnovato il contratto a Corvino fino al 2020. Ora ci manca solo la medaglia del Comune e siamo a posto”

Pino Vitale, ex direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato a Radio Blu: “Per la Fiorentina Corvino ha lavorato benissimo. Ho visto che la società gli ha rinnovato il contratto fino al 2020: ora ci manca solo la medaglia del Comune e siamo a posto. Questo significa che la società aveva paura di perdere un dirigente che dal loro punto di vista ha fatto un lavoro egregio. E’ presto per dare un giudizio al mercato, ne riparleremo tra un mese. Saponara? Per me è un giocatore talmente forte che l’Empoli ha sbagliato a darlo via a nove milioni di euro. Lui e Chiesa possono fare molto bene insieme. La Fiorentina ha Venuti, un giovane che ha fatto bene a Benevento in Serie B, e va a prendere uno sconosciuto come Gaspar? C’è qualcosa che non torna, considerando soprattutto la volontà della società di fare una squadra giovane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    Purtroppo Pino Vitale ha ragione, ormai ci prendono per le mele anche i dirigenti del Pelago….ma ai DV sta bene cosi? mah contenti loro hanno creato su di se una bella immagine

  2. È davvero surreale che uno come Corvino passi per un DS di rilievo… la follia di questo mondo… siamo alla deriva della ragione e dei valori…

  3. Perch :: è sono tanti ,che dovrebbero imparare a stare zitti , ci risparmierebbero tante scempiaggini

  4. Scaramucce
    Questi DS. o Procuratori che siano, ci prendono in giro? Lo vedono che siamo una comica societaria ?

  5. Eccone un altro che senza dubbio avanza qualcosa dal Corvo! Quanta invidia… Quanto rancore…

  6. Corvino prende ordini dalla società e soldi da Ramadani sugli acquisti e cessioni, in sostanza usa la Fiorentina per i c…i suoi. Riprendiamoci la Fiorentina e mandiamo questi figli di buona donna dove meritano………… In c.

  7. Pino Vitale ha ragione!…..Abbiamo speso in due anni milioni di euro in mezzi giocatori, vai a capire cosa c’è dietro……Poi ci sono le cessioni per oltre 100 mln di euro, e quindi il patronno conferma il Cocomeraio salentino….

  8. Corvino esegue ordini della società!! Quindi ha operato bene!! + 40 milioni!! Altro che conferma

  9. Grande Pino, a Firenze non siamo riportati dalla piena….

  10. Non si capisce se ci prende in giro o dice sul serio….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*