Vitale: “I Della Valle non cambieranno idea. I big resteranno alla Fiorentina”

Pino Vitale, ex direttore sportivo anche dell’Empoli, a Radio Blu parla delle super offerte che possono arrivare alla Fiorentina in queste ore per i suoi pezzi pregiati: “La Fiorentina non può privarsi di Alonso e Kalinic. Capisco che 40 milioni dal Napoli sono spropositati ma se vendi Kalinic devi puntare su Babacar che è sempre sul mercato. Sono convinto che i Della Valle non hanno cambiato idea e che i big resteranno alla Fiorentina. Non si può tradire Sousa ad un giorno dalla fine del mercato levando Kalinic e tenendo Babacar. Se partono i big è giusto che Sousa pensi alle dimissioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Negozio dei saldi kalinic 40 mln Alonso quasi 30 bei saldi

  2. Masina 12 milioni e altrettanti x Widmer ma credo che come il Napoli non ha venduto gabbiadini prima di prendere il sostituto lo stesso farà la Viola prima compra un terzino poi vende Alonso

  3. Le societa’ piu’ ricche fanno spesa senza pensare ai soldi..poi da ultimo se si sono dimenticate di comprare i fazzoletti si rivolgono a societa’ come la Fiore,buttando sul tavolo un bel po’ di soldi ,due minuti prima della chiusura,mettendosi nel casino:tanti Eurini ma non trovi rimpiazzo oppure tieni giocatore ma sai gia’ che quei soldi non te li daranno piu’….ecco noi clienti sognavano di essere una volta tanto quelli con i soldi e non il negozio dei saldi …***** !!!!

  4. A 27 ml X Alonso non si può dire di no.
    È una pazzia e bisogna approfittarne…
    Poi è ovvio che metà di quei soldi dovrebbero essere reinvestiti subito ( ma mancano solo 36 ore…), X un buon terzino sinistro e per Widmer.
    Ma difficilmente avverrà…

  5. Taaaaaaaaaaccccccc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*