Vitale: “La Fiorentina ha smarrito il gioco. Bernardeschi come Saponara”

Bernardeschi Juventus

Pino Vitale, ex direttore sportivo anche dell’Empoli, a Lady Radio parla così: “Sousa? L’anno scorso ha fatto benissimo, almeno fino a gennaio, con un gioco che proseguiva sulla falsa riga di Montella. La Fiorentina quest’anno ha stravolto la linea dei Della Valle, abbassando il monte ingaggi prendendo tanti giovani, alcuni andranno bene tante altri invece saranno dei fallimenti. Ora il gioco della Fiorentina si è smarrito. Oltre a recuperare Babacar Sousa deve anche riposizionare Bernardeschi, deve giocare più vicino alla porta. Mi ricorda Saponara e sulla fascia è sacrificato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. È presto, ma è probabile che Berni è Belfagor abbiano ragione.
    Proprio per questo, domenica, contro i giallozzozzi, serve una bolgia old style !
    I ragazzi hanno bisogno di una mano, vanno sostenuti proprio perchesiamo in difficoltà, nn siamo mica gobbi che vanno allo stadio solo quando vincono !

  2. Bravo Berni.purtroppo è proprio così.le partite viste sia ufficiali sia amichevoli seguono il trend iniziato a gennaio.sembrano passati 20 anni dalla prima fiorentina di Sousa.questa non è né carne né pesce.tira a campare.Sousa non credo mangerà il panettone.ma forse si.anche se a natale siamo in classifica al 15 posto ai Della Valle non gliene frega niente.l importante è non andare in serie b e tirare a campare sanza infamia e senza lode.che squallore!!!

  3. Ma nessuno che ha il coraggio di dire che questa è una squadra di scarso livello cavolo ! Tutti a fare i tecnici ma la verità è solo una: è una squadra scarsa e mentalmente labile punto e basta !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*