Questo sito contribuisce alla audience di

Vitale: “La Fiorentina non si farà trovare impreparata in caso di partenza di Kalinic. Ecco su chi punterei”

L’ex direttore sportivo dell’Empoli Pino Vitale ha parlato così a Radio Blu trattando vari temi legati al mercato della Fiorentina: “Intanto a facciamo i complimenti ai Della Valle per aver richiamato Antognoni. Era il minimo che potessero fare. Kalinic? Difficile trattenerlo per quelle cifre. La Fiorentina credo non si farà trovare impreparata. Io punterei su Babacar, ma è chiaro servirebbe anche un’alternativa. Se non riescono a fare qualcosa di importante ora, lo potrebbero fare a giugno. Non scommesse, ma giocatori di livello se arrivano tutti quei milioni. Futuro viola? Adesso devono pensare a questa stagione. In Coppa la Fiorentina può far bene sia in Italia che in Europa”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vitale questi sono sempre impreparati salvo far sparire i soldi delle cessioni per quelli sono sempre preparati.

  2. Il più impreparato di tutti mi sembra il signor Vitale. I calciatori di livello scelgono altri lidi perfino i Pavoletti o altri di livello simile. E quelli di livello che abbiamo noi finiscono sempre per andarsene perchè gli altri sono in grado di offrirgli di più. Con 40 milioni puoi FORSE prendere quattro giocatori da dieci e non ne sono neanche sicuro.

  3. Fracazzo da Velletri

    Belfagor!!!!!come si fa a dire Escluso Corvino? ???ci vuole del coraggio! !!!
    Corvino sapeva di venire a Firenze da inizio anno 2016,in 1 anno non è stato capace di trovare un difensore di destra anche in serie B migliore di Tomovic, solo,perr questo andrebbe mandato via da Firenze con foglio di via obbligatorio !!! Budget o non budget!

  4. Non scherziamo IMPEPRATI è il loro MANTRA!

  5. Ah ah ah ah.Vitale .io ti ho sempre apprezzato come direttore sportivo dell Empoli ma ora non venire a raccontare eresia.non si faranno trovare impreparati.filastrocca che conosciamo purtroppo da molto tempo.i dirigenti viola.esclusi Corvino e Antognoni sono quasi tutti IMPREPARATI e INCOMPETENTI e incapaci.non sto qui a elencare le figuracce fatte ultimamente

  6. La Fiorentina non si farà trovare impreparata..questa l’ho già sentita diverse volte e puntualmente hanno fatto il nulla o dei disastri..basti pensare che sono svariati anni che manca un terzino destro e ancora gioca TOMOVIC che regala in media dieci punti a campionato agli avversari..MA NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI HAHAHAHAHAHA..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*